Ok.. che cellulare scelgo???

 

… e vabbè, mi son lasciato tentare da 3…
D’altra parte come resistere alla Littizzetto che ti chiede "Meglio cambiare nèh?" (ogni riferimento alle lettrici torinesi di questo blog è puramente VOLUTO hihihi!!!
 
La domanda a questo punto nasce spontanea… meglio la forma o la sostanza?
 
Meglio l’estetica o la funzionalità?
Meglio l’apparenza o il "cuore"?
Dai su… aiutatemi a scegliere….
Meglio il Nokia E65 o il Nokia N73?
 
Forza giovani.. ditemi la vostra… e fatelo alla svelta… il mio compleanno è dietro l’angolo e questo sarà il mio Auto-Regalo ahaha
 
Questo è il Nokia E65
 

 
 
 
 
E questo il Nokia N73
 
 
E infine qui trovate la comparazione tecnica…
 
 
Dai attendo suggerimenti!!!!
Saluti
 

6 Risposte

  1. Assolutamente N73…non c’è paragone.

  2. Anche io voto per il Nokia N73!!!!!!!!!!!
    Mi raccomando poi voglio sapere come va a finire 🙂

  3. Mmmhhh…
     
    La situazione si stà ingarbugliando… Non trovo nessun negozio 3 che abbia l’N73… che pizza… mi sa che alla fine resterò senza cell nuovo e soprattutto… senza 3…
     
    Bhu, c’ho ancora un paio di negozi dove andare a sentire… ma le speranze si assottigliano…
    (PS. chi sei, Nessun Nome? Lo sai che son curioso!!!)

  4. Resterai senza 3???Che posso dirti? Mi dispiace :!)

  5. Giada… imposta quel CA££O di profilo!!!!
     
    hahahahahah!!! 😀

  6. ma non sarebbe meglio l’HTC ihihihihi :)))))

Rispondi

