Compleanno!!!!

Buongiorno!!!
 
Oggi per un verso è un giorno come gli altri… sveglia, ufficio, registrazioni contabili, carico/scarico della solita CocaCola ecc… ma c’è qualcosa che stà rendendo questa giornata particolarmente… piacevole e sono le persone che mi sono accanto, gli amici, quelli veri.
 
Già il risveglio è stato accompagnato dal familiare suono della ricezione di un sms… ed era un sms di auguri. Da li in poi stò continuando a ricevere auguri tramite tutti i canali disponibili: sms, mail, telefono, messenger (addirittura dal Giappone!!!)… sinceramente sono cose che ti riempiono il cuore… che ti fanno partire la giornata in modo migliore
 
… E poi, c’è chi mi ha sorpreso più di tutti… chi è riuscito a stupirmi davvero… mi limito a lasciare qui, nel mio blog, un link al blog del mio Amico http://el-campanero.spaces.live.com/blog/cns!3134B53B6E992DC7!149.entry
 
Vorrei davvero ringraziarli tutti, stringerli in un unico abbraccio… queste sono le mie Persone Speciali… i miei Amici.
 
Yuza (grazie di cuore)
Una Risposta

  1.  
    Come ho scritto sul blog di michele ti faccio tantissimi auguri. Auguri per un anno migliore, auguri per tante giornate di sole da trascorrere insieme. Auguri anche per quello che ti ho scritto nel messaggio 😛 😛
     
    TVB
     

Rispondi

