Compleanno Bis

… e dopo una luuuuuunga giornata di lavoro allietata dagli auguri di tutti i miei amici… la serata è proseguita in modo altrettanto piacevole.
 
Mi accingevo a prepararmi la mia cena e… chi ti vedo spuntare dal terrazzo? El-Campanero!!!
Questo gattone arancione mi si presenta in casa con una bustina dall’aspetto misterioso… mi si fionda nel cucinotto e apre il frigo… (si lo so, ormai casa mia è la casa di tutti e non è così infrequnte un comportamento del genere!!!) e traffica un po’.
 
Insomma… fattò stà che era l’ora di cena così ceniamo e… TA-DAAAH! El-Campa m’aveva portato il GELATO x festeggiare degnamente il mio comply!!! (vedi diapositiva ahahah)
 
Per finire in bellezza la giornata ho ancora un’altra nota…
 
Finalmente è arrivato…
 
Chi direte voi… COSA rispondo io!!!
E’ arrivato il Mazinkaiser!!!!! Direttamente dal Giappone, perfettamente e completamente snodabile e posabile, la REVOLTECH di Mazinkaiser è nelle mie mani!!! (vedi foto allegata!!)
 
E’ fantasmagorica, è relativamente piccola ma con una qualità davvero invidiabile. I dettagli ci sono tutti ed è piena di accessori per poterla posizionare in qualsiasi modo.
 
Nonostante sia completamente in plastica è assolutamente solida e stabile ed è stupefacente la snodabilità di tutte le giunture…
 
Per adesso ho solo una foto un po’ sfocata… ma nei prox gg provvederò ad integrare con altre foto di migliore qualità.
 
Insomma… alla fine della giornata ho pure mangiato il gelato e avuto il "giocattolino"… che altro può chiedere un bambinone come me per il proprio compleanno??? 😀
 
2 Risposte

  1. serata piacevole davvero cucina semplice ma super, gelato torta e anime (http://el-campanero.spaces.live.com/blog/cns!3134B53B6E992DC7!164.entry) che si può chiedere di più dalla vita? 😉

  2. Auguri Papyuzzillo, anche se un poco in ritardo 🙂
    Bacetti
    Il tuo piccolo ciclone

Rispondi

