Lunedì Post Saggio… So Sconvolto…

 
Stamani mi sono alzato più x disperazione che altro… dovevo far tacere quella cavolo di sveglia che dalle 6.30 continuava a triturarmi le orecchie…
 
Ho sonno, un cerchio alla testa che mi distrugge e gli occhietti di chi deve star sveglio ma tutto il suo corpo reclama il giusto riposo… certo che se per un saggio di DUEMINUTIEVENTISETTE mi devo ridurre così… 😉
 
Domani provvederò a fare un sunto un po’ più dettagliato di questa domenica tangheira e se mi ci impegno forse oltre a due fotine riesco a metter su anche un intermezzo video (WOW la tecnologia!!!)
 
Unica cosa che mi preme mettere per scritto subito è che mi sono divertito un sacco: io e la mia ballerina abbiamo ballato "discretamente" (tralasciando il semi-intruppamento, evitato alla fine, in una sedia  lasciata in mezzo alla sala), abbiamo stretto i rapporti con il resto del gruppo (e ci rivedremo nelle milonghe dell’estate all’aperto), abbiamo mangiato bene e molto, bevuto anche meglio e di più e la giornata è risultata decisamente allegra e simpatica.
 
Mi son ribaltato dalle ghignate per tutta la sera… in special modo dietro le quinte prima di entrare…
 
Unico scotto… il giorno dopo è TREMENDO
 
Appuntamento a domani, quando (spero) sarò minimamente più lucido e un pò più attrezzato per metter su immagini e video.
 
Hay milonga de amor
5 Risposte

  1. DUEMINUTIEVENTISETTE???
    E tu sei ridotto così per DUEMINUTIEVENTISETTE????
     
    Non fanno più gli Yuza di una volta :)))
    Cmq cerca di inserire ste foto che sono CURIOSA!!!

  2. Tu non sai che stress che c’avevo… Il famoso panico da…. "Palcoscenico" AHAHAH!!!
    Cmq ho l’idea che lo stato distrutto che avevo lunedì fosse più che altro dovuto… al vinello della cena hihihi
     
    Baciotti sconvolti

  3. si confermo che avevano tutti l’ansia da prestazione… e alla fine quando me ne sono andato (ero lì in veste di cameraman ufficiale di Yuza) questi per saricar la tensione hanno alzato il gomito… avrei dovuto rimaner lì a fare il guardiano!!!! cmq siete stati bravissimi ed elaganti… bravi

  4. Abbiamo quindi chi è in grado di diffondere le immagini compromettenti?
    Nientepopodimenoche il cameraman 🙂
    Quindi se non diffonde lui (ma lo farà…vanitoso com’è) lo farai tu vero Michele? :))
     
     

  5. Diffondo io, diffondo io non c’è problema… x avere un cameraman tutto mio avrei potuto uccidere… ora che l’ho avuto che faccio mi lascio scappare l’occasione??? AHAHAH!!
     
    Ps… io devo ancora vedere come sono venute le riprese… se non risalto adeguatamente o non son venuto bene… NON SE NE A NIENTE!!!! ;D

Rispondi

