Un sabato come un altro

Sabato pomeriggio di luglio in ufficio… eppure continuavo a dirmi che ci sono abituato… cazzate!!!
 
Mi girano un po’ le palle, così cosa c’è di meglio se non una pausa caffè e una puntatina sul BLOG?
 
Allora, iniziamo dall’inizio. FLASHBACK!
Stamani sveglia alle 8 (un pò + tardi di sempre ma MOLTO prima di quello che vorrei), sguardo assonato allo specchio. L’immagine che mi rimanda è sconfortante… mi dovrei far la barba… che palle, tanto dove devo andare? Risparmio tempo… doccia e basta… ingollo due galletti (i biscotti scemi!!!) e sono in macchina. Già mi fa caldo… niente confronto a quello che mi aspetta, ma già è caldo. Metto su un cd che è meglio. Ma chi li ha scelti sti cd… manco uno che mi giri giusto 😦 Ok meglio che spengo va…
Il resto della mattina è un volo (fortunatamente), sono concentrato, presente, attento, inizio un’altra banca. Michele mi scrive due cavolate su messanger (che mi fanno ridere emmenomale), poi arriva Giuseppe in chat (il commercialista nippofilo… cazzo han chiuso DrunkenDonkey e ora dove li becco i link x finire Mazinga?? bhu.. farò le ricerche… in qualche modo farò) altre chiacchiere mentre arrivo infondo alla spunta.
Guardo l’ora… l’una??? Di già?? Si pranza va. Una puntata di Six Feet Under mentre mi sbafo il riso e il pollo di mammà e poi mi viene in mente che dovrei andare a fare la spesa per domani… Vero, domani c’è la Grande Cena… chi cazzo me l’ha fatto fare di farla??? (Ma ignoro automaticamente questi pensieri… tanto sono i soliti che mi vengono quando devo organizzare qualcosa… poi quanto è tutto in ordine sarò felicissimo di averla fatta… ormai mi conosco!! :))
Brainstorming con mammà x capire quanta roba comprare… le cifre sono VERTIGINOSE… ma mangerete tutto vero???
Sinceramente non ho voglia di uscire di casa per far la spesa, considerando che dovrei tornare in ufficio per finire il bilancio… ma se ci vado alle sette e poi han finito tutto???? OK, Ok, ci vado subito OK!
 
Scendo, pigio il pulsantino nella chiave per aprire le portiere dell’auto… niente… ripigio… niente… arrivo davanti all’auto premo niente…
Cazzo i fari!! Stamani ho lasciato i fari accesi e mi si è atterrata la batteria… già mi monta il nervoso… intanto il sole mi scava il cervello.
 
Torno sui miei passi, invoco l’aiuto di papy mentre gli rubo l’auto… "io vado a far la spesa con la tua macchina, tu mettimi a posto la batteria" quasi ordino.. quando stò messo così è bene eseguire (hihihi)
 
Ipercoop. Sono le 15… pensavo non ci fosse nessuno… Arezzo e provincia si son dati appuntatamento qui… che noia.
Con la mia fida lista della spesa digitale e con passo fiero e sicuro (da secoli di frequentazione) mi faccio la mia spesa… ho un solo tentennamento… lo prendo il TRIPLO CD del "vecchio"? Naaa, oggi no. Già spenderò un capitale in carne (i miei amici sono voraci!)
Mi faccio però tentare da Grudge 2 (che posso lasciare la serie incompleta? NAAA… sacrilegio!!) anche perchè stasera un minimo di relax me lo merito.
 
La spesa è fatta! Sono stato velocissimo Clap Clap. Cavolo ma sono molti più pezzi dei 20 concessi alle casse veloci… mi tocca andare da una commessa, speriamo sia veloce….
La commessa è molto più che veloce, quasi mi tira i pezzi… è una lotta… lei che passa e io imbusto.. chi la vince? LEI (cazzo era prevedibile!!)
 
Carrello davanti, io con passo veloce (il bilancio il bilanciooooo!) arrivo alla macchina, carico tutto ed entro.
Dall’iper a casa dei miei ci sono 2 minuti di auto… e sono 2 solo xchè per uscire dal parcheggio devi fare tutto un giro vorticoso altrimenti sarebbero meno… in quei due minuti credo di aver avuto anche le visioni… mi sono LIQUEFATTO… sono da strizzare… ho sudato che neanche una lezione HI-Intensity con la Monica mi ha mai fatto tanto…
Arrivo, scendo…. ho "solo" 3 buste enormi, 1 cocomero e una cassa d’acqua da travasare dall’auto di papy alla mia… e la carne la devo necessariamente mettere in frigo… o meglio nel frigo 4 rampe sopra il livello della strada… mi fa caldo, mi fa fatica… (ma sei proprio sicuro che vuoi organizzarla stà cena??? SI SISISI, poi ti lamenti che non fai mai niente!!! Zitto che stasera ti fai la doccia e ti rilassi!!! Ma io devo fare il BILANCIOOOO!!!)
 
Ok siamo quasi arrivati al momento presente… La roba è tutta in frigo, tutto è stato correttamente smistato nelle giuste destinazioni e io mi son preso un caffè prima di rimettermi al lavoro…
 
Il caffè e finito… e anche questo psicotico racconto… devo tornare alla mia Banca…
 
Chi la spunta stasera? Io o la BancaEtruria??? … mi sa che la spunta lei, sai?
Annunci

3 Risposte

  1. ROTFL ma poooverooooooVabbè dai, tante banche, tano onore :)Però alla tua cena voglio venire anche iooooooooooooooooooooooooooooooouffa triste ed esclusa….

  2. Mi sembrava il minimo, perché se non ci si da un po’ di solidarietà tra disgraziati che lavorano anche di sabato e di luglio, dove andremo a finire?Comunque su Drunken non tutto sembra perduto… il database è salvato… aspettano solo di rimetterlo su non appena la situazione si sia un po’ chiarita.Se non completiamo le nostre "collezioni" come faremo poi ad organizzare i cine(anime)forum con tanto di discussioni critiche?Su che il peggio è passato (speriamo)…  ;))

  3. Uèèèè Altair!!! Finalmenteeee!!! :))
     
    Sappi che non mi sono minimamente dimenticato dei ns. programmati NippoCineForum!!!! Facciamo passare questo periodo "drammatico" di bilanci e dichiarazioni e poi SI COMINCIA!!! 😀
    Evangelion è li che ti/ci aspetta :PP
    A presto!!!
    Ps. grazie per il contatto (hihihi)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: