Buon Viaggio della Vita

In questo periodo non ho molto tempo per me… (il lavoro mi ucciderà, lo so ) ma sono almeno un paio di giorni che mi "sento addosso" una canzone… come non capitava da tempo…
 
Ne lascio un pizzico qui sotto…
(…)
Ma vivere è un mestiere duro
senza ferie è un lavoro scuro
senza orario senza salario
alle intemperie di ogni tempo
è un futuro di perchè.
 
Vivere è andare sempre avanti
senza sosta tutti gli istanti
senza fiato senza passato
e quale posta in gioco
è un’altra risposta che non c’è
quando ci chiederemo se
siamo esistiti per davvero.
 
Fai buon viaggio tu
fai buon viaggio della vita
finchè c’è una strada e vai
non è non è mai finita.
 
Fai buon viaggio cuore mio
nel coraggio di ogni giorno
se un incontro è già un addio
un’andata è già un ritorno
c’è tutta una vita intorno a noi.
2 Risposte

  1. Allora vorrà dire che l’unico modo per digerire l’ultimo parto del GV sarà cucirla addosso a te.In effetti vista da questa prospettiva può avere il suo perchè…

  2. HAHAHAHA!
     
    Lo sapevo… lo sapevo… La mia influenza su di te ormai arriva a livelli incredibili!!!! Ora il nuovo obbiettivo è farti piacere canzoni che non ti piacciono :PPPPP
    Sono fiducioso nelle mie possibilità :PPPP

Rispondi

