Decisioni

Arriva un giorno nella vita di un Uomo in cui devi necessariamente prendere una decisione.
 
Arriva un giorno in cui rimandare non è più possibile, un giorno in cui l’indecisione non è più tollerabile, il procrastinare è controproducente, il tentennare non può più bastare.
 
Arriva un giorno in cui fare un passo avanti e due indietro non è più la soluzione.
 
C’è un giorno in cui un Uomo si misura anche grazie alle scelte difficili che deve fare…
 
Arriva un giorno in cui capisci che la ricerca della soluzione migliore è solo una scusa per rimandare ancora la decisione finale…
 
Arriva un giorno… nella vita di un Uomo… in cui la decisione va presa
 
 
ALLORA LE FISSIAMO O NO QUESTE CAVOLO DI FERIE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!  Animoticon
 
(hahahah!)
3 Risposte

  1. Se vuoi venire con me e la Melissa….. 

  2. Ci vengo io con te e la Melissa… magari mi fate conoscere la sua amica!!!

  3. Grazie per l’invito maaaa…. sai… non mi piace mica tanto fare il terzo incomodo  :PPPP
    Unica cosa che invece vorrei…. è conoscere questa tipa che ha portato il "cuore" del mio amico oltre l’Atlantico. Tienimi informato quando la porterai da Alessandro, se non son partito… MI AUTOINVITO AHAHAHAH!!!! 😀

Rispondi

