…tutto disintegra quando gli girano…

… le lame buuuuuu-meeee-rang Nota
 
I più attenti (e quelli che condividono con me la passione per le produzioni della Terra del Sol Levante) avranno notato la (furba) citazione della parte finale della sigla di Daltanious… ma non è di robottoni che voglio parlare… Linguaccia
 
Sono piuttosto stanco e quando sono stanco, divento suscettibile e poco trattabile, e quando sono suscettibile e poco trattabile divento DECISAMENTE incazzoso…. ergo… sono incazzato!!! A denti stretti
 
In due parole (se non si fosse capito a fondo il concetto) "Mi girano le balle".
 
L’argomento è ovviamente la causa che ho in corso con il "comò". Senza scendere in dettagli (che troppo in pubblico non è bene metterli) mi sento nuovamente (??? xchè avevi smesso ??? NdCoscienzaDiYuza) preso per i fondelli. La trovata base del mostro e relativo avvocato è che lei è "poverella" e ahimè non bastano firme e controfirme per far si che la banca l’aiuti a modificare il suo stato di "indigenza" ma servono continuamente altri documenti e altre balle… e nel frattempo son passati UN ANNO E QUATTRO mesi mentre io sono ancora nella stessa identica situazione del 10/04/2006 scorso… Certo qui potrei dilungarmi in concetti complessi e difficili quali: "che cazzo me ne dovrebbe fregare a me se non ha i soldi, mica son più fatti miei" ecc, ma per amor dei miei lettori non lo farò… (hihihi Appunto CVD!!!)
 
Visto che non è mai bene trattenere il nervoso… (hihihi) ho preso il telefono e ho composto il numero della mia cara avvocata e mi sono un po’ sfogato.
Ho chiesto/specificato la mia posizione e ho fatto CHIARAMENTE intendere che non ho intenzione di scavallare oltre settembre per definire la questione…. In pratica ha preso un’altra volta un par di berci… quannò ce vòle ce vòle (hihihi).
 
Ora stò decisamente meglio… anche se ad essere sinceri avrei ancora una certa voglia di… "restaurare i comò"….
Una Risposta

  1. Coltello tra i denti e guerra senza quartiere. Rompere i coglioni un giorno si e uno no all’avvocato, anche a quello della parte avversa. Vai così!

Rispondi

