Il mio nipotino acquisito

Stamani perdo un quarto d’ora di lavoro per parlarvi di un bambino.
 
Questo bimbo è il mio nipotino acquisito (è una storia luuuunga che si può riassumere dicendo che in effetti non abbiamo nessun legame di parentela vero, ma nonostante tutto continua ad essere il mio nipotino acquisito Linguaccia), si chiama Matteo ed è un amore!!!
 
Si può dire che l’ho quasi visto nascere ed è stato un colpo di fulmine!! Cuore rosso
 
Da piccolo (come se adesso fosse grande) era pacifico e buonissimo, adesso che stà crescendo mi fa schiantare dalle risate (guardate questo microvideo e vedrete!!) e in più appena mi vede mi butta le braccia al collo (come puoi non amare un bambino così?)
  
 
Qui sotto metto una mini galleria fotografica del mio nipotino… i commenti (del tipo quanto è carino, quanto è bellino ecc) fateli pure… tanto la mamma legge sempre questo BLOG!!!! (hihihi!)
 
Eh si, voglio proprio un mondo di bene a questo piccolo frugoletto Cuore rosso
 

3 Risposte

  1. meglio che tu non prolifichi e ti circondi di nipoti… dal momento che le tue figlie le vorresti chiamare Sue Ellen o Galina… 😛

  2. Vabbèèèè si fa per ridereeeee!!!
    Ma non mi dici niente dei nuovi sfondi e nuove impostazioni più ariose ed estive?… E Love Profusion di Maddy? Do you like it? (english exercise no. 1) hahahah!

  3. Ahahah sue ellen lo sapevo…Galina mi mancava 😛 😛
    Cmq il frugoletto è davvero carino 🙂 

Lascia un commento