It’s time to gooooo….

. .. e dopo tanta fatica, tanto stress, tanto lavoro… finalmente le ferie!!! Linguaccia
 
Ci siamo, si parte davvero stavolta. Destinazione Londra. Una spolveratina al mio inglese e VIA!
 
Come ogni partenza (che, come dice il "poeta", è un pò un addio [hihihi]) che si rispetti ci sono arrivato ultra stressato, ultra scoglionato e ultra stanco (sarà che oggi mi son messo a spolverare, spazzare, lavare per terra manco fosse pasqua!!!) e l’idea di mettermi in moto domani alle 9.30 mi par tutto fuorchè affascinante… ma si sa, domani non sarò di questo avviso e come sempre sarò (come direbbero i cuginetti d’oltre manica) SPARKLING!!!! (… o almeno me lo auguro ahahah!)
 
Adesso non mi resta che buttarmi in vasca dove mi rilasserò con un po’ di musichetta adeguata e poi a nanna che domani sarà una luunga giornata di viaggio!
 
Ultima nota. Spero che tutto funzioni come deve… visto che ho in progetto di aggiornare il blog da Londra via cellulare.. in modo da trasforamare questo BLOG in una sorta di Diario di Viaggio. Figo no??
E ora… Londra ASPETTAMIIIIII!!!!!
Rispondi

