I’m in London!

Primo aggiornamento via cell! È stata una giornata massacrante come era prevedible… Faticosa, stancante e stressante. Il tempo a Londra non è dei migliori ma… CI SONO! Sono a Londra e sono davvero contento! Non abbiamo visto ancora niente ma a me piace già tutto! La gente, il caos, la folla, The Tube. Già sembra assurdo ma adoro la metropolitana londinese 😉 Mi diverto come un bambino… Gente strana! Bhe a questo punto è il caso di riposarsi un pò che domani ho già messo a punto un bel giro: Trafalgar Square, Soho e Covent Garden. Allegato trovate una foto con Yuza on the Tube! 😉
3 Risposte

  1. Cosa dire di tutto questo sfoggio di tecnologia? Si rimane basiti e ammirati e mi sembra quasi di offenderti a scrivere nel blog con solo un misero pc, anziché da una stazione spaziale in orbita intorno alla terra collegata alla velocità della luce da un satellite apposito… (quantomeno così, forse, potrei sperare di essere alla tua altezza tecnologica ;))Scherzi a parte l’aggiornamento via cell ha funzionato benissimo e a leggere i tuoi splendidi resoconti (pressoché quotidiani) mi è sembrato di essere proprio lì con voi.Welcome back, comunque :))

  2.  Sono sinceramente MOOOOOOOLTO contento che i 15 euri per la flat dati dall’estero regalati a Vodafone abbiano almeno svolto il loro dovere… (l’angoscia era tornare a casa e scoprire che tutto il mio digitare sulla tastiera del cell e i miei dindini erano andati a finire… nel Thames!!!!)
    Mi sono divertito a pubblicare da cell (anche se c’erano altre piattaforme blogghifere che avrebbero supportato meglio la mia idea originale!!!) e alla fine ho ottenuto quello che volevo… una memoria Day By Day del mio viaggio!!
    Visto che mi hai seguito "virtualmente" da casa… la prossima volta l’invito te lo estendo direttamente… vieni con noi "fisicamente" che è anche meglio (ps. io mi son davvero informato x un giro in Nippolandia e non è manco costoso più di tanto (guida compresa)… comincia a pensarci seriamente!!!!)
    Ciauz!

  3. Eccomi qui,a leggere del tuo viaggio a Londra,se l’avessi fatto prima di partire,avrei sicuramente fatto un commento tutto di oooh,uuuuh,che bellooooo,ti invidio,invece lo leggo dopo 10 giorni che son tornata e cavolo,mi spunta una lacrima,e mi guardo la mappa della tube,e mi manca taaaantooooooo…(a me Camden,è piaciuta un sacco invece,vabbè mica possiamo avere gusti uguali su tutto!),son daccordo con te,Londra,ti rapisce,ti incanta,ti ruba l’anima…non sò se tu ti sei ripreso quello che,avevi lasciato nel tuo primo viaggio…io spero di poterci ritornare un giorno,ma per non andarmene mai più,per ora però mi accontento dei ricordi…buona serata Alessio,un bacio.

Rispondi

