Festa di Fine Estate

… e anche questa estate è finita (non si direbbe dal caldo che stò patendo in ufficio!!!)
Ieri, con i miei compagnucci di merende, siamo andati a far un giro in quel di Cesa (ridente paesino della provincia aretina) per prender parte almeno ad una delle obbligatorie feste estive della provincia.
Sembrava che l’universo intero si fosse dato appuntamento li: un sacco di gente, un sacco di caos tutti infilati a spintoni per le stradine strette e sconnesse di Cesa… un sogno in pratica Animoticon
Ovviamente la serata è scorsa tranquilla. Quattro risate, un paio di incontri con le solite facce, una birra e poi tutti sul prato a guardare i fuochi.
 
Quale occasione migliore per tirar le somme di questa ennesima estate e dei mesi appena trascorsi?
 
Diciamo che l’estate e le ferie in se le ho "sentite" davvero poco. Sarà stata la scelta della vacanza "diversa dal solito mare" sarà che effettivamente tempo per riposarsi un po’ non ne ho avuto molto, sarà (soprattutto) che quest’anno di ferie effettive ne ho fatte solo 8 giorni ma mi son ritrovato nuovamente in ufficio in così breve tempo che non mi sembra neppure di esser stato via.
Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo sono abbastanza fiero di me. Negli ultimi tempi ho terminato di riallineare il lavoro d’ufficio, ho recuperato maggiore coscienza delle mie responsabilità lavorative e ho un paio di progetti per rendere tutto un po’ più liscio e regolare… perciò 8+ per l’aspetto lavorativo.
Il resto della mia vita ovviamente ha subito un leggero freno (se le energie son tutte dedicate al lavoro (leggi bilancio) non ti rimane granchè tempo per altro) però stò attraversando un periodo discretamente tranquillo. Stò bene con me stesso, stò bene con i miei amici, ho in mente di riprendere il tango, la palestra e ho un paio di altre idee che proverò a mettere in pratica… Mi pare di aver ritrovato un discreto equilibrio…
 
All by myself
I don’t need anyone at all
I know I’ll survive
I know I’ll stay alive,
All on my own
I don’t need anyone this time
It will be mine
No one can take it from me
You’ll see
 
Poi ci son momenti in cui… mi capita di vacillare… e probabilmente ieri, guardando i fuochi, è stata una di quelle sere…
 
NotaI don’t need anyone this time Nota
… you’ll see
Rispondi

