… ‘fanculo…

E’ un po’ che non metto piede qui è le motivazioni possono essere solo due: o è un ottimo segno o è uno bruttissimo… <cit>"La seconda che hai detto".</cit>

Da dove iniziare? Sinceramente c’è solo l’imbarazzo della scelta… Vediamo…

PARTE UNO – "Le Cose Grosse"

… Prima o poi doveva capitare. Erano giorni che mi chiedevo (gli amici mi chiedevano a dire il vero) "possibile che non l’hai mai incontrata, manco per sbaglio?" Bhe a forza di chiederlo è successo. Certo non mi sognavo che fosse scomparsa dalla faccia della terra (anche se un po’ me lo auguravo) ma ieri era proprio il giorno (e il luogo) meno adatto (sisi, lo so che l’avrei detto comunque anche se ci fossimo incontrati sulla Luna! 😉 ).

Il luogo era sbagliato perchè in quel paese fu la prima volta che ci parlammo mille mila anni fa e il giorno era sbagliato perchè già ero abbastanza sconvolto di mio dai giorni precedenti e a rincarare la dose avevo appena rigato la macchina per colpa di un deficiente che non mi ha dato la precedenza sotto ad un ponte con il passaggio alternato. In questo quadretto idilliaco eccoti arrivare il "Comò" in compagnia del suo nuovo degno compare (nonostante tutto, ancora camminano lontani uno dall’altra…). La vedo, lei mi vede e ha una reazione di sorpresa, al che io impassibile passo oltre con lo sguardo, la ignoro, lei abbassa il capo e prosegue verso l’uscita della fiera. Niente di che. Nient’altro. Ma abbastanza per stendermi.

Certo, certo, è solo che ero già sconvolto da quanto mi era capitato poco prima… certo, certo, è stata la sorpresa, certo, certo…

Di certo c’è solo che nonostante un anno e passa io sono ancora qui ad accusare colpi, son qui a cercare di tirare avanti, son qui a districarmi tra mille cose che non vanno come dovrebbero mentre la "controparte" se la gode amabilmente… Questo è ciò che non va bene… la mia incapacità (o impossibilità) di passare oltre, di superare la cosa, semplicemente di immaginarmi nuovamente felice…

A condire il mio già disastroso umore si aggiunge il lunedì mattina, la chiamata dell’avvocata (se esiste un karma anche a questa non gli aspetta una bella vita nella prossima reincarnazione) in cui mi informa che… la sentenza è finalmente fissata per il 18…

.. si ma il 18 NOVEMBRE!!!!!! PORC!!!!

Avvocata: "Sai, il tribunale ha traslocato…  le separazioni sono in aumento…  sai sono rimasti un po’ indietro… "

Gli inglesi apostroferebbero tutte le cose che mi ha detto (e che mi dice da circa UN ANNO) con la parola BULLSHIT!!!! (Se avete problemi legali chiamatemi pure, vi dirò da chi NON andare assolutamente!!)

…e insomma anche stà volta chi la piglia amabilmente "intheass" so sempre io!!! Ovviamente sono stato rassicurato che al giorno della firma della separazione il Comò arriverà con l’assegno in mano… ma finchè non lo vedo ormai… non ci credo.

Questo è il riassunto delle "Cose Grosse"… ma non preoccupatevi mica finisce qui… ci sono ancora almeno altri due paragrafi da scrivere… xciò che altro fare se non salutare con un bel..

Stay Tuned 🙂

I’m so tired of being here
Suppressed by all of my childish fears (…)

These wounds won’t seem to heal
This pain is just too real
There’s just too much that time cannot erase (…)

5 Risposte

  1. Non può essere sempre notte. Vincente è colui che sa rialzarsi in piedi, ci riuscirai.
    A presto, amico.

  2.  … e in un film famoso si diceva pure: "non può sempre piovere…" … speriamo sia un autunno asciutto hihihihi!
    Grazie Mikele! 😀

  3. Il problema è che non serve a niente prendersela con le situazioni negative, ci roviniamo solo il fegato, dobbiamo solo usare quella rabbia per cambiare le situazioni negative ^-^ Ok apparte i discorsi sottili, non fare il cog-lione, tu ed io dobbiamo parlare di manga di anime e di tante altre cose… mica posso confrontarmi con una persona che mi si deprime e non trova la poesia in ciò che fa!!!! 😀

  4. Ci riuscirai sicuro, anzi ce l’hai già fatta anche se alcune volte è facile pensare che non sia così.
    Invece lo è e io ti ammiro un asino (oltre a volerti altrettanto bene :))
     
    Smack e fanculo a chi non ti merita!!!!!!!!!!!

  5. Ciao uomo!
     
    Trovo giusto qualche minuto per aggiornarmi sul tuo blog e cosa ti leggo?? Naaaa… Su con le pa… ehm, su con la vita vecchiaccio! Grazie anche a te e alle tue parole son riuscita a uscire da uno dei periodi peggiori della mia vita, e come io non credevo a te so che adesso non mi crederai, ma gli amici ci sono sempre per gli amici 😉 Anche se non ti sembra, la vita ha sempre una direzione e tutto quello che ti succede ha sempre un perché.
     
    Un abbraccio forte,
    Dory

Rispondi

