Let’s Dance… Again ;)

… e solo per pochi giorni, in onore del nuovo inizio del corso di tango argentino, invece del solito video musicale, ripristino in autoplay le riprese del MIO fantastico (modesto no?) saggio fatto qualche mese fa.
 
Nonostante il diluvio di questi ultimi giorni, nonostante le giornate faticosissime che mi stò portando sulla groppa in questa settimana, ieri incurante di tutto, mi sono buttato sotto la pioggia battente per cominciare il corso intermedio di tango.
Che altro dire se non che, ancora una volta, mi son divertito da pazzi: battute e scherzi ormai sono la regola e anche con i maestri si è instaurata una bella amicizia (la Sara (la maestra) appena mi ha visto mi è corsa incontro abbracciandomi (LOVECuore rosso.. prima di fare le facce strane dovreste vederla… capirete benissimo la mia allegria hihihi)
 
In più, stavolta facendo parte del corso intermedio, mentre noi ballavamo e seguivamo il corso c’erano anche i nuovi allievi che ci guardavano.. CHE VERGOGNAAAAAAA!!!
 
SI RICOMICIAAAAAA A bocca aperta
 
PS. visto che i ns maestri quest’anno sono i ballerini stranieri che si son classificati più avanti di tutti gli altri ai Mondiali di Tango a Buenos Aires (precisamente ottavi) allego qui una delle loro SPLENDIDE esibizioni e il link al loro sito http://www.mauroysara.it/
 
    
 
E nelle gallerie di foto a destra aggiungo un paio di foto fatte nell’ormai storico saggio di luglio 2007… giusto per ricordare 😛
 
3 Risposte

  1. e 15 foto le chiami un paio….?!?!?!
    cmq bravo son contento che fai le cose che ti mettono allegria, tipo il Tango, almeno smetti di lagnarti :))))
    ciao Sempai

  2. Tsè… non sottovalutarmi: io riesco a lagnarmi senza problemi qualunque cosa faccia hihihi!!!

  3. Oddio la maestra di tangoooo!!! Ecco cosa più mi manca delle lezioni dell’anno scorso! Bella davanti e soprattutto dietro!

Rispondi

