DOH!

Image Hosted by ImageShack.us

E’ nato un nuovo SIMPSONS!! A bocca aperta
Quello che vedete sopra è lo Yuza Simpson: la mia versione Simpsonizzata. Che dite mi somiglia?
Che mi assomigli o meno, questo è ciò che mi restituisce il SIMPSONIZZATORE qualsiasi mia foto inserisca… vuol dire che a Springfield avrei davvero questa faccia (il primo che dice "sarebbe meglio tu l’avessi anche qui" lo uccido!! Animoticon)
 
… DOH! Anche lo Yuza simpsonizzato ha a che fare con le cucine… guardate qui Linguaccia
 
 
   
 
2 Risposte

  1. non ti somiglia per niente…allora è ufficiale, ai fighi non si può fare l’avatar!!!!  a meno che non ti fai un’operazione di chirugia estetica per aumentarti il naso o il mento;) oppure + semplice si potrebbe lavorare per queste feste …sul doppio mento! 😉 buon giovedì Marina

  2. Ho il doppio mento???? Dove??? Dove????? Aaaaargghhhh!!!! 😀
    In queste feste dovrò mettermi a stecchetto… ma come si fa a dire "no grazie" al panettone/pandoro e spumantino?? 😦 SOB
    Buona giornata a te 😀

Rispondi

