Che stronzo!!

Vi capita mai di comportarvi da stronzi?
Di ritrovarvi, tutto ad un tratto, a guardare voi stessi mentre agite da "merde" magari in una situazione in cui non ce ne sarebbe alcun bisogno. Bhe a me capita… o meglio, è capitato poco fa.
Non c’era bisogno di comportarsi in quel modo, non avevo motivo di tirar su gli scudi, non avevo davvero la necessità di difendermi da nulla… semplicemente l’ho fatto.
Sono stato uno stronzo con una persona che davvero non se lo meritava.
La cosa perversa è che ad un certo punto mi sono "guardato da esterno" e mi sono accorto di quello che stavo facendo, ho avuto il tempo di "giudicarmi" ma non la forza di modificare l’atteggiamento "in corsa"… ormai era troppo tardi: avevo intrapreso la strada della "stronzaggine" e non riuscivo più a tornare indietro…
 
Anche se non leggerai mai questo blog, mi dispiace…
Annunci

4 Risposte

  1. mi è capitato di subire una "merdata" senza motivo, evidentemente ero nel posto sbagliato e con la persona sbagliata, ma tu ne sei consapevole, basterà una cosa piccola..anche un sms e quella persona capirà che non sei "stronzo" ma l’hai solo fatto con lei, capita anche ai migliori 😉 ..(continuo a leggerti con interesse )ciao ciao

  2. Con tutta la cacca che ci hanno fatto mangiare gli altri, è normale che capiti di darne un po’ in giro.
    Ma il solo fatto che tu te ne sia reso conto ti mette certo su un piano diverso rispetto a chi stronzo lo è davvero. Troverai certo il modo di scusarti, caro stronzetto! 😀

  3. Sono d’accordo con occhidicerbiattonellaforesta, il fatto che te ne sia reso conto e adesso ti dispiace ti mette su un piano completamente diverso.
    Poi tu sai anche farti perdonare e io lo so bene (tu non te lo ricorderai ma sei stato una merdaccia anche con me qualche mese fa 😛 :P) e aggiungiamoci anche che, per quanto ti puoi impegnare, davvero stronzo tu non lo sarai MAI!!!
     
    Ma chi è che hai trattato male??
     

  4. Impossibile che tu sia così, è una cosa innaturale dato il tuo carattere, la tua solarità e a come sai mettere completamente a suo agio il prossimo, anche se ti conosce da poco.Anche se, volendo, si può sempre provare a spingere a fondo per vedere se "bastard inside" lo sei davvero… (ma non lo credo assolutissimamente).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: