Rain

Stamani mi son svegliato con un suono familiare… un suono che, quando mi capita di "scoprirlo" mentre sono sotto le coperte, mi piace da impazzire… il suono della pioggia.
 
Stamani, con la poca luce che filtrava dall’avvolgibile semichiuso e il suono della pioggia che cadeva sul terrazzo, sarei rimasto sotto le coperte per ore… li al calduccio…
Ovviamente non è stato possibile, così, mio malgrado, ho messo fuori il naso dal piumone e ho "fatto partire" la giornata.
Salito in macchina per andare al lavoro, inserisco il mio solito (ormai da tempo) cd di mp3, e la benedetta funzione SHUFFLE mi regala, senza preavviso, la canzone che ho messo in sottofondo a questo post… un sogno…
 
Le strade bagnate, la pioggia, questa musica… sono arrivato in ufficio quasi volando…
 
So già che non riuscirò a mantenere questa atmosfera "ovattata" che mi son trovato da stamani, ma finchè dura… ho intenzione di godermela tutta…
 
Una preghiera: anche se la giornata sarà lunga (chiusura di fine mese), anche se il lavoro sarà caotico, anche se resterò in ufficio fino alle 22.30… non rovinatemi almeno l’atmosfera…
non ROMPETEMI LE SCATOLE Animoticon
 
     
 
 
 
Rispondi

