… una canzone…

Oggi una ragazza conosciuta in un modo quantomeno "particolare" mi ha mandato una canzone…
Non è esattamente il mio genere… anzi, d’acchito avrei detto che NON E’ AFFATTO il mio genere… poi l’ho ascoltata… e riascoltata… e riascoltata ancora… e ancora non riesco a smettere.
 
… sarà questa sera un po’ ventosa… sarà che salsa o merenghe che sia, alla fine si torna a casa… sarà che a volte i fantasmi tornano a farmi visita (anche senza preavviso)…
… sarà che il 13 si avvicina…
 
… A volte quel particolare "stato del cuore" che ti permette di "dedicare" una canzone così mi pare così lontano, così distante da me, così irraggiungibile che le mie piccole speranze finiscono schiacciate…
… sarà nuovamente possibile?
 
Ps. la canzone è questa CLICCA QUI (lascia scaricare la canzone nell’altra finestra)
Una Risposta

  1. Beh l’argomento è periglioso e affrontato più volte in altre (e più consone :P) sedi.
    Per quanto rigurada la canzone….a me piace tanto.
    Vecchioni ha scritto canzoni bellerrime 🙂
     
    Però alla fine non è neanche vero che Vecchioni non è affatto il tuo genere, non è sicuramente sempre immediato ma a uno a cui piace Baglioni e Ferro può decisamente piacere.
     
    Ma parliamo della ragazza che ti ha mandato la canzone….
    ROTFL

Rispondi

