Halloween

 Image Hosted by ImageShack.us

Non era partita bene questa giornata… proprio come quando scendi dal letto con il piede sbagliato.
 
Il tempo incerto, ventoso e scuro faceva il pari con il caos tipico dei giorni prefestivi che (solo?) i clienti della mia ditta riescono a imbastire in queste occasioni…
Insomma non ero proprio dell’umore…
 
Poi, senza preavviso alcuno,  mi son ritrovato in una inaspettata e piacevolissima serata tra amici.
Per festeggiare degnamente la ricorrenza ci siamo fiondati a vedere "La Terza Madre" al cinema (film adattissimo alla serata "hauilinesca".. e poi mai passare un Halloween senza un film dell’orrore!!!!) e per concludere la serata ci siamo fatti un paio di giri tutti assieme a ridere e scherzare come da un po’ non capitava…
 
Sono stato bene… molto bene… e a dirla tutta sono anche un po’ ciucco 😛
(probabilmente è anche x questo che sono stato così bene :PPP)
 
Bhe.. a questo punto, Buon Halloween a tutti i miei lettori… credo che adesso andrò a spatasciarmi sul letto 😛
 
.. e se i fantasmi devono farmi visita stanotte… che almeno siano quelli classici con il lenzuolo sul capo :DDD
 
Image Hosted by ImageShack.us
6 Risposte

  1. un sorriso dalla lettrice in fondo a sinistra 😉

  2. Mi bravo… davvero una seratina ganza… anzi il prossimo anno voglio fare anche io una ventina di zucche con la candela dentro da sparpagliare negli angoli bui del giardino, ho scoperto che fanno scena, creano una bella atmosfera… è ricordati che la prossima ciucca è vicina… io guido tu bevi… ciao Yuza

  3. OOOhh testa!!!!! guarda che detta così dai l’idea che io sia un ubriacone!!! SGRUNT!

  4. Ale, sei una vecchia spugna!

  5. Io ubriaco ti devo ancora vedere 🙂 🙂 🙂
    UFAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Come hai potuto vedere qualche tempo fa io non sono MAI ubriaco… al max + allegro :PP

Rispondi

