Lucca mon amour

Sono stravolto!
Le mani sono distrutte, piedi in fiamme, il mio ginocchio ferito ha ricominciato a lamentarsi, le spalle e la schiena sono doloranti… e, ovviamente, il portafoglio piange miseria… Questo è il risultato di una fantastica giornata di full immersion a Lucca Comics… un’orgia di fumetti, anime, dvd e modellini da andar fuori di testa.
 
In compagnia della mia banda di amici (faticosamente radunata in anni di militanza nel mondo dei manga) ci siamo tuffati nel mare magnum delle produzioni del Sol Levante.
Come ogni anno è stato fantastico e faticosissimo… tanto faticoso che rimando a domani un resoconto più dettagliato e meglio documentato.
Per adesso tento solo di fissare in qualche modo l’allegria e la gioia che questa gita in mezzo ad una delle mie passioni più sentite, in compagnia di due dei miei amici più cari, mi ha regalato.
 
Lucca comics è FANTASTICA… e quest’anno ho proprio esagerato con le SPESEEEEEE! Animoticon
Annunci

Una Risposta

  1. CHE SPETTACOLO!!!! una volta ci sono stato come visitatore… ma essere lì attivo per cercare le serie tanto desiderate è un esperienza quasi mistica… unico difetto il budget personale molto molto limitato… cmq è stata una grande giornata… un ringraziamento ai compagni di viaggio!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: