Mille e (già) non più Mille

 
In neppure due mesi… altri 500 !!!
 
Ed abbiamo superato i 
 
Glitter Words
 

5 Risposte

  1. Ciao Yuz, complimenti bellissimo traguardo!Appena ho visto il tuo couner sono andata a prendermee uno anche io, solo che non mi conta le visite, mi dice solo chi è online…Vabbè me ne farò una ragione, magari le visite sono troppo poche per venire visualizzate :)A, presto e ancora complimenti!

  2. Controlla controlla… basta selezionare le impostazioni… Puoi scegliere. Ps. complimenti per aver risolto brillantemente l’enigma del cambio indirizzo del blog… poi in privato mi spiegherai come 😛
     
    Baciotto

  3. Lo so….questo post lo hai scritto SOLO per farmi rosicare!
    😛 😛

  4. ESATTOOOOOOO!!Primo premio alla signorina coi capelli lunghi ;))))Bacio (rosicante)

  5. Complimenti per il traguardo e bravo per la "Giornata per te" fa bene passeggiare per il solo gusto di farlo… adesso poi capisco perchè hai impazzito tanto per fare quel video che non mi volevi dire che roba era!?!?! ahah
    Cmq siamo pronti a nuove frontiere… The Show Must Go On

Rispondi

