Mi si boicotta….

Mi stanno boicottando… lo so, ormai ne sono certo!

Quest’anno (oltre che provvedere a separarmi, tirar giù muri, deprimermi e varie altre facezie) mi sono buttato anima e corpo nel ballo.

Al tango argentino (ormai ben al secondo anno) con gli ovvi ottimi risultati previsti :PP, ho aggiunto la salsa (con un po’ più di timore e un po’ meno di "passione") e tutta la sequenza di balli che normalmente l’accompagnano (leggi merengue, bachata "eccompagnia danzante").

Del tango, dicevo, ne parlerò più diffusamente in altro post, basta ribadire che mi piace davvero parecchio e dopo le ultime lezioni di "interpretazione" le mie "esecuzioni" cominciano pure a prendere quasi la forma di un vero ballo, della salsa, invece, credo sia arrivato il momento di parlarne un po’…

Quest’anno mi ero deciso a riprovare, con l’obbiettivo di portare il corso al suo naturale termine (invece di interrompere come l’anno scorso a metà).

L’ambiente era più piacevole, la gente era più simpaca e, con una ballerina un minimo più "docile" di quella dell’anno scorso, anche le figure riuscivano meglio… insomma mi stavo appassionando pure ai balli latino-americani. Sennonchè… sennonchè… quelle "merde" (ma si può dire in un blog?) dei dirigenti della TUTTIFRUTTI DANCE di Arezzo (citazione obbligatoria x ovvio scoramento) hanno deciso di sopprimere il corso del lunedì, spostarlo al giovedì e far iniziare il lunedì un corso nuovo di pacca… che ovviamente riparte da zero!!!

Sono depresso, scoraggiato e anche un po’ incazzato… ormai mi stavo pure cominciando a divertire a far quei 4 passettini scemi un-duè-trè-.-cinque-sei-sett-.- e invece per colpa di questi "barazzoli" mi tocca interrompere…

Quello che mi fa arrabbiare è soprattuto il pensiero che il corso non viene chiuso per mancanza di partecipanti (checcavolo, nessuno fa nulla per la gloria). Il nostro corso non ha subito cali di presenze, siamo gli stessi dal primo giorno ad oggi e questi "decidono" che per far posto ad un corso nuovo se ne boicotta un altro… voglio dire, se la gente ha scelto il lunedì per seguire il corso evidentemente il giovedì aveva altro da fare (eccheccaz#o!!!)

Questo significa non saper neppure cosa vuol dire essere professionali.

Adesso stò cercando un nuovo posto dove poter dar sfoggio delle mie (non indifferenti !hihihi) "abilità" danzerecce.. ma la faccenda è complessa anzichenò e la mia pluripremiata pigrizia potrebbe portarmi ad "appendere le scarpe al chiodo" nel volgere di pochi giorni…

… ahhh! mi chiedo… ma come si fa a stroncare così un astro nascente della salsa… mi avrete sulla coscenza per il resto della vostra vita!!!! ;P

4 Risposte

  1. Ora non esageriamo!!! "un astro nascente della salsa" :p :p  IO sono un astro della Salsa :p :p
    bè io continuerò a combattere per riportare "la stella della danza" che guida il cammino e i "passitos" di Yuza delle Danze nella retta strada del ballo caraibico… (ragazzi è preoccupante sto ken mi sta influenzando troppo la vita…) 
    Non demordere, il tuo amico Ken dai sette tempi (un due tre – cinq sei sett ahah) ti prenderà e troverà il modo di farti ballare… a costo di insegnarti lui stesso… ^__^

  2. URGH! Tu vai bene come insegnante ma… le ballerine dove sono?????   0_0”””

  3. Yuz, visto che balli la salsa, al posto delle ballerine prendi delle belle bottiglie di quella al pomodoro, non parlano, non rompono e non rischi l’innamoramento :)))))

  4. ROTFL ma magari rischiasse l’innamoramento 😛 😛
    Ovviamente se la ragazza in questione prima ama me (vabbè, mi accontento anche di contemporaneamente :P)…altrimenti non se ne fa nulla 🙂 🙂
     

Rispondi

