Ho appena imparato una “roba”!

 
… Non si dice "tagheiro", non si dice "tanghèro" nè si dice
tangh-stica…voli…
 
Si dice Tanguero
 
Da oggi in poi, sentitevi autorizzati a sostituire mentalmente, in ogni mio post passato, la parola Tanghèro, Tangheiro, Tangh-stica con il termine corretto:
 
TANGUERO
 
Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"
 
Cordiali Saluti
17 Risposte

  1. sei un mito..perchè dai TUOI sbagli.. c’è sempre da imparare..
    approsito di questo
    IO SONO QUI
    è bellissimo..volevi tenertelo per te eh?
    egoista!

  2. …appunto!!! ;oPPPPPPPPPPPPP

  3. Oofelia: Io sono qui è splendido (e ci sono delle perle incredibili) ma ci dovevo arrivare… ahhh Stò Mulo mi leva tutto il lavoro !hihi
     
    Maria: No, scusa eh! Ma tu sapevi e mi lasciavi sbagliare??? Magari ghignandotela sottosotto? Naaaa Non si fa così… con un amico poi!!!

  4. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  5. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  6. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  7. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  8. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  9. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  10. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  11. ma no! l’ "appunto" l’ho scritto in risposta al tuo "Detto questo vi autorizzo fin da subito a riempirmi la mail di "chissenestrafotte"! ;oPPPPp.s. io non sapevo si scrivesse così, comunque grasssssie dell’info: mi sarà SICURAMENTE utile! ;oP

  12. scusa scusa scusa!!!! Continuavo a ricevere "errore dal server: riprova" e così è stato centuplicato il messaggio!! Chiedo venia

  13. scusa scusa scusa!!!! Continuavo a ricevere "errore dal server: riprova" e così è stato centuplicato il messaggio!! Chiedo venia

  14. scusa scusa scusa!!!! Continuavo a ricevere "errore dal server: riprova" e così è stato centuplicato il messaggio!! Chiedo venia

  15. Sono indeciso se lasciare tutti ‘sti post qui dentro… o ripulire… mmm
    Ci rifletterò tra una Vuelta e un DilleCheSi 😉
    Ciaz

  16. Infatti mi chiedevo chi potesse avere lasciato 15 commenti su questa cosa fondamentale come il tanguero 😛 😛
    Ora sono più serena 🙂
    E ti posso dire…aleeeee ma CHISSENEFREGA 😛 😛

  17. very nice post, i certainly love this web site, keep on it beggdkdkgdfd

Rispondi

