Fine corso… :(

 
Ieri è stata la mia ultima lezione "ufficiale" del corso alla TUTTIFRUTTI Dance (vedi post poco più sotto per i motivi e i dettagli).
Questa volta mi girano davvero parecchio le scatole. Avevamo creato un bel gruppetto e ci divertivamo parecchio.
 
Ieri sera è stato esattamente come speravo che fosse la mia ultima serata col gruppo. Ci siamo divertiti, abbiamo ballato, abbiamo chiacchierato, riso e scherzato.
… abbiamo imparato anche il DilleCheNo e un paio di varianti nuove… mica còtiche 😀
 
Un ringraziamento, oltre che ai miei due fidi "scudieri" (Gianni e Kokutenko) che mi tocca lasciare "incustoditi", va alle "mie parrucchiere preferite":
 
Stella, prima o poi riusciremo a fare una bachata come si deve… mica demordo io!! Caldo
Alice, prometto che imparerò a dare comandi "più energici" Linguaccia
Monia, grazie del corso e della serata Stella fantastica Stella… io sono certo che c’era davvero l’occhio di bue che ci inquadrava!!! Animoticon
 
Vabbè… per un corso che finisce, uno nuovo ne inizia (o almeno si spera).
Lunedì mi trasferisco in una scuola nuova, con un corso nuovo e degli insegnanti nuovi… vedremo che ne esce fuori.
 
Ps. mercoledì però… ragazzi torno da voiiiiiiiiiiiii !!!!
 
Un abbraccio forte
 
    
  
2 Risposte

  1. Anche se non c’entro niente con i tuoi corsi e le tue Bachate, ti voglio dire una cosina: vedrai che nella scuola nuova troverai di nuovo tanti amici, non come quelli che lasci, nè meglio nè peggio, solo diversi, e ti arricchirai di nuovo, ancora e ancora, perché sei un ragazzo che ha una grande fortuna: sprizzi simpatia da tutti i pori, e non si può non volerti bene. Non serve conoscerti a fondo per apprezzarti, in fondo io ti conosco pochino, ci siamo visti solo qualche volta ma questo non cambia il fatto che io abbia per te molta simpatia e ti auguri davvero il meglio nella vita.La vita ci tira spesso degli schiaffoni, ma tu hai mezzi, strumenti e forze per metterglielo li a questa vita che va via così :)Baci!

  2. Bhe Cix… che dire se non "Grazie" (BLUSH!)
    La simpatia, credo che si possa sentire, è assolutamente ricambiata… anche perchè altrimenti, dopo tutti questi anni, non saremmo ancora qui, no? 😀
     
    Un abbraccionissimo! 😀

Rispondi

