Blog REVOLUTION

 
E finalmente ci siamo!
 
E’ arrivata la Yuza Revolution!
 
Questo blog nasce SOLO per soddisfare una mia personalissima necessità: il bisogno di fermare degli attimi, dei momenti importanti e irripetibili della mia vita, per far in modo che con il passare del tempo questi non venissero persi e che rimanessero per sempre facilmente rivivibili… almeno nel ricordo.
 
Anche il momento in cui questo blog è nato è indicativo: un periodo denso di eventi, di cose, di cambiamenti e rivoluzioni…
Proprio per aiutarmi a non perdere di vista i passi, i sentimenti e le sensazioni di questo tempo burrascoso è nato quello che, superando ogni mia aspettativa, è diventato un fantastico luogo di aggregazione, un posto tutto mio dove le persone a me più care vengono a chiacchierare e a farmi compagnia… "Il Mio Giardino Zen" (mai nome fu più azzeccato!!!)
 
Per soddisfare al meglio la mia originale necessità, oltre al blog testuale (che credo rimanga il fulcro portante di questo spazio), presto ho sentito il bisogno di inserire anche delle immagini. Foto di momenti importanti, per lo più divertenti, momenti "miei", momenti da ricordare.
La musica poi è arrivata quasi da sola. Assieme ai testi (e a volte pure in sostituzione di questi) è stata (e tutt’ora è) il modo più diretto e completo per esprimere quello che provavo. Non potrei immaginare la mia vita senza musica. La musica è parte integrante di me, è la colonna sonora fondamentale dei miei momenti…
Ogni brano passato in questo blog è stato scelto perchè era la musica adatta al mio umore del momento… niente è casuale qui Linguaccia
 
E così arriviamo a spiegare finalmente la Yuza (o meglio la BLOG) Revolution!
 
Sempre nell’ottica di memorizzare al meglio degli eventi importanti della mia vita mi son trovato davanti a degli accadimenti divertenti, belli, faticosi, soddisfacenti che oltre ad essere raccontati, potevano essere resi al meglio solo con… altri mezzi… come ad esempio attraverso… Il Video! Animoticon
 
Ed ecco nascere l’idea.
Perchè non trovare un angolino piccino picciò dove inserire brevi video di eventi importanti?
Perchè non integrare alcuni racconti con riprese divertenti (e brevi ovviamente) che immortalino per sempre l’attimo?
E così mi è partito il nuovo "treno": la Yuza Web TV della quale potete ammirare il logo animato qui sotto Linguaccia
 
   
 
La Yuza Web TV non sarà altro che un riquadro da qualche parte nel mio blog dove verranno via via inseriti video che mi riguardano, il primo che verrà caricato è ovviamente il vecchio saggio di tango che è rimasto fisso a metà della colonna destra per secoli, in seguito potrebbe apparire un video delle ferie e così via.
 
Premendo play nel riquadro della Yuza Web TV saranno mostrati tutti i video inseriti in sequenza, dal più nuovo al più vecchio. Passando con il mouse sopra al filmato appariranno delle icone, quelle in basso permetteranno la selezione diretta del video desiderato, mentre quelle ai lati consentiranno la visione del filmato precedente o di quello successivo.
 
La Yuza Web TV sarà semplicemente un altro modo per integrare e completare al meglio la mia raccolta personale di ricordi… un’altra pietra nel Mio Giardino Zen
 
… Ovviamente, se volete, siete tutti invitati a guardare con me Linguaccia
 
6 Risposte

  1. Beh se vogliamo dirla tutta per ricordare i momenti importanti e non della tua vita basto io 😛
    Ma, in effetti, se vogliamo che li ricordi pure tu la yuzaTV e il blog sono una buona idea 🙂 🙂 🙂
    Mi paice tutto questo movimento…sisisisi
     
     

  2. Vero, vero… ma non avendoti fissa sotto mano… il blog è più comodo 😛
    Poi come minimo di dovrei upgradare… non supporti il video ;P
     
    PS. Grazie per il commento :DD

  3. Sicuramente è meglio vedere Yuza in movimento, che in versione fava-stand-by…
    l’idea della web TV è ganza, ma mi aspetto più serietà e più cose genuine rispetto alle emittenti pubbliche… non ci deludere… altrimeni il canone col cavolo che te lo paghiamo… ahahaha

  4. Promesso… La Yuza Web TV sarà canone-free.
    Rivoluzioniamo l’idea di televisione!! ahahahahah! 😀
     
    Ps. I contenuti saranno sempre GENUINI e INEDITI… trovami un’altra tv che trasmette i ca##i miei ahahahahahh ;D
    Ciaz

  5. Capisco che è la prima versione ma è chiaro che i caxxi tuoi dovranno essere più preganti di una porta svitata 🙂 :)Per il resto concordo che yuzillo è meglio in movimento…ma a me piace anche in versione fava satnaby 🙂 :)Ahhhh l’ammoreeee 🙂

  6. Accidenti, dal promo mai avrei immaginato, creduto, pensato, intuito…
    Il trailer, comunque, rimane eccezionale! Non lo togliere mai.
    Adesso abbiamo finalmente il degno seguito di "The Truman Show", intitolato "The Yuza’s show must go on".
    :))

Rispondi

