La Porta

Ma si poteva lasciare la Web Tv sguarnita di nuovi video… proprio il giorno della sua inaugurazione???
Rispondo io: "Ovvio che no!!"
 
E così ecco qui un video nuovo di pacca…. che detto tra noi è il vero motivo di tutta stà "manfrina" della Web TV Linguaccia
 
In questi tempi "strani" mi son preso un lavoro da portare a termine, un obbiettivo concreto, qualcosa che potesse impegnarmi anima, cuore… e stomaco: ho deciso di farmi la cucina. La parola "farmi" è sottolineata perchè, soprattutto per le prime cose, ho deciso davvero di "costruirmela" da solo.
 
Passo indietro.
La zona pranzo dell’appartamento dove vivo era in orgine così strutturato: cucinotto (piccolo e angusto) dove sono gli attacchi del gas e dell’acqua e soggiorno dove era posizionato (in origine) il tavolo da pranzo e gli altri mobili.
La mia cucina dei sogni, invece, prevede una stanza unica, senza porte in mezzo, dove cucinare e mangiare senza dover per forza cambiar stanza.
Per ottenere qualcosa che si avvicini alla meno peggio alla mia cucina dei sogni era, di conseguenza, necessario tirar giù una mezza parete, sostituire 6 o 7 mattonelle, rifare l’impianto elettrico e finalmente comprare i mobili nuovi.
 
La scelta è stata facile e immediata: perchè avrei dovuto spendere soldi (visto che mi sono stancato di cucinare sul fornellino del campeggio) in mobili per un cucinotto che comunque non mi sarebbe piaciuto invece di spenderli per quella che (almeno nei disegni) potrebbe essere la cucina dei miei desideri?
 
Così, armato delle poche cose che in 10 anni di manovalanza ho imparato costruendo la mia ex-casa, mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato i lavori.
 
Ecco, nella Web Tv potrete trovare il resoconto delle mie fatiche…
 
… in fin dei conti sarà fighissimo (tra qualche anno) accedere al mio blog e rivedere in che modo ho stravolto la zona giorno del mio appartamento… Linguaccia
 
Buona Visione
 
   
 
13 Risposte

  1. Per ora sembra che tu abbia in mente di costruire una cappella!!! (vedi immagini da -0:45 …), pantofolaman sei un MITO! Buona giornata ed aspetto il seguito 😉

  2. Aleeeee troppo bello!!!!
    Acccendere il pc a quest’ora e beccarmi le tue imprese da muratore mi ha messo allegria 🙂
    Bello bello, approvata la yuzaTV :)))
     

  3. Ofelia: Lo sai che mentre montavo il video l’ho notato anche io??? !ihihi Cmq tengo a precisare che il crocifisso è li da… quando io non ci abitavo e non l’ho tolto per pura pigrizia… Ad oggi il crocifisso non c’è più… anche xchè non c’è già più il MURO!!! (SHOCK!)
     
    Giada: Bhe, questo tuo post mi da sollievo. Ovviamente la Yuza Web TV vuol essere tutto tranne che una roba seria… se ti ha messo allegria posso segnarlo come obbiettivo raggiunto :PPPPP

  4. ma come mai spesso ti assentavi tra una vite e l’altra?
     
    vescica debole!?!?!?!
    huauhauhuhauhhuahuauhuhahuhauhua
     
    bella la yuza tv, bravo!
    ciauz

  5. Certo che uno come te che tiene un blog multimediale con Web TV che fa post-produzioni montaggi video quasi professional… e poi te lo vedo svitare le viti con il cacciavite a mano, mi fa cascare i bracci… mi verrebbe da dirgli ALOOOOOOOO’ ma vai a quel paese…  sarò condizionato dagli stereotipi della tv dove si vede le squadre di operai che in 30 secondi smontano tutto…
    però se vuoi uno svitatore elettrico dillo, te lo regalo per natale!!!! ahahah :p  ^__^

  6. Oh ciccio… invece di fare il simpatia, in tutti questi WE ti sei ben guardato dal farti vivo e venire a darmi una mano eh?
    Mentre io svitavo (con i mezzi a disposizione) tu dov’eri? Sul divano? !Hihihiihi 😀
     
    Abbracc :PP

  7. Ash, lo sai che non lo so????
    Me lo son chiesto anche io… mentre svitavo guardavo la tv (questo è ovvio) ma che cavolo facevo quando sparivo????
    Credo che rimarrà un enigma aperto…
     
    Baciuz

  8. Bellobellobello :)Sptt divertente :)))Baci!

  9. strafiga la yuzaTV
    non vedo l’ora di vedere il resto!
    un bacio! 

  10. Troppo TOGO! Vai così Ale.

  11. Perbacco Alino!!!
    potevi lavare i piatti nel lavandino prima di girare il video!!!!!!!!
    …. Comunque complimenti per la brillante idea… Quant’è bello farmi gli affari tuoi!!!!!
    Baciotti

  12. Urgh… occhio di lince!!! 😀
    Si vede parecchio la macchinetta del caffè dentro l’acquaio??? :PPP
    Certo che anche tu… potevi star ZITTA (nessuno aveva detto niente!!!!!) ahahahahahah!
     
    Vabbè perdonata… ma solo se mi inviti a cena (!hihihihi)

  13. Devo a malincuore ammettere che hai un talento straordinario (limitato alla creazione di video naturalmente, non fare troppi voli  pindarici :), e lo dico seriamente. Pur con un normale soggetto di vita quotidiana sei riuscito a creare un qualcosa che non è assolutamente noioso, e dove ci sono inoltre trovate registiche (il montaggio accelerato e la colonna sonora sincopata) di grande pregio.
    Senti maaaaa, hai mai pensato di appendere le scarpe del direttore amministrativo al chiodo e dedicarti alla tua carriera di creativo?
    Si faccia questa domanda e si dia una risposta 😛

Rispondi

