Jingle Bells, Jingle Bells

Benchè l’aria non sia PER NIENTE natalizia (tra scioperi, lavoro, aggiornamenti gestionali e cavoli vari) stà arrivando, balzellon balzelloni, anche quest’altro natale.
Cosi, come tutti gli anni, domenica scorsa mi son buttato nella "magica pratica dell’addobbo di casa"
 
Che culo, diranno i lettori più attenti!
 
Dopo aver smurato praticamente tutto il giorno, dopo aver ripulito dai calcinacci sparsi per ogni dove, dopo NON essere riuscito a portar via i secchi di macerie per la copiosa pioggia che continuava a cadere dalla mattina… ho recuperato l’alberello, le palle e i vari altri gadget natalizi e ho iniziato il "lavoro".
 
La cosa piacevole è che tutta l’operazione è stata eseguita relativamente a tempo di record e con un adeguatissimo sottofondo musicale fatto di musiche prettamente natalizie (santo Mulo.. cosa non riesci a tirar giù!!)… Tutto questo ha fatto si che, almeno per tutta la serata di domenica, rimanessi con l’umore sintonizzato sul "canale" Xmas-Holiday… e a dirla tutta, non era male per niente. Linguaccia
 
Qui sotto il frutto delle mie fatiche!
 
09122007087
 
Per completare le "incombenze" derivanti dalla festività in arrivo, nei prossimi giorni so già che mi attendono in sequenza:
– addobbo della magione dei genitorini (con tanto di alberello e presepe!!!)
– weekend in giro per negozi in cerca di regali per amici e parentame vario… senza avere la benchèminima idea di cosa stracavolo regalare quest’anno…
Mi auguro solo di venire, di volta in volta, illuminato da idee folgoranti passando davanti alle vetrine…
 
… nel frattempo, però, non è che avete qualche suggerimento???… anche minimo eh! Sorpresa
8 Risposte

  1. ..libri e cd a tutti!!!

  2. Bravo, io invece ho rimandato la decorazione casalinga a questo fine settimana.
    Chissà perché ma a me quale canzone natalizia viene sempre in mente Cretina d’Avena che canta:
    "Alla scopertaaaaa,
    alla scopertaaaaa,
    di Babbo Natale!"
     
    ecc.
     
    Sarà grave?

  3. Dato che la tua casa per me sarà in questi tempi off-limits (c’ho l’allergie alle festività natalizie, poi tu ci metti pure le musiche) gli auguri te li potrei fare anche anticipati, che ne dici? :p
    Vedi? Ti lascio una domenica da solo e ti lasci trasportare dalla magica atmosfera commerciale natalizia… :DDDD non vorrai mica farmi sentire in colpa :p

  4. Regali di Natale? Proprio sotto casa mia ha aperto un nuovo negozio il cui catalogo è su Internet (www.dmail.it). Io i regali li faccio tutti lì. Dacci uno sguardo e dimmi se ti devo cominciare a comprare qualcosa… 🙂

  5. E bravo Yuz! Io ho un alberello già fatto: devo solo estrarlo dalla scatola e decidere dove metterlo! ;o) Per i regali, invece, a chi non ho potuto chiedere cosa desiderasse, ho comprato generi alimentari, che fan sempre comodo, oppure libri (per chi so che ama leggere).Buon proseguimento di decorazioni!baciom

  6. Ma ciao Bashtyno, ogni tanto ti si rilegge :)Dmail lo abbiamo  pure noi…carino però non ho trovato nulla che mi piacesse regalareQuest’anno sono stata bravissima e ho risolto quasi tutto con regali di cui sono fiera perchè sono in gran parte solidali.Del tipo: a mia cugina, mia zia che sono amanti degli animali ho preso degli oggettini al banchetto del canile, dove il ricavato va ai cani 🙂 A mio padre ho preso un libro dal Emergency….cacchio, tanto i regali son tutti superflui, alla fine credo faccia piacere se i soldi spesi per questa incombenza servano a qualcuno che ne ha bisogno-Per il restoe ro disperata ma feltrinelli mi ha illuminata…. ci sono davvero cose bellissime anche per i bimbi.Sisisi quest’anno sono fiera 🙂

  7. Ciao Yuz, che bell’alberello che hai fatto!Una nostra comune amica sta organizzando la tua venuta dalle nostre parti, ti aspettiamo a braccia aperte :)a presto!

  8. Bashty ma allora ESISTI ancora… e per di più mi leggi?!?!?!?!?

    … possibile che non diano niente in tv? ahahahahhahahaha! :PPPPP

Rispondi

