Ho Bisogno di…

 
 
     
 
…breathe…
 
2 Risposte

  1.  
    ma hai fatto indagini nella preistoria!!!
    ma ti è venuta in mente prima o dopo di trovare il video!??!
     
    baci lavoratori

  2. Mi sono svegliato con questa canzone/sensazione…
    Il video è stato un po’ un ripiego… avrei voluto riprese di spazi, di prati ventosi, scogliere…
    Mi sa che devo andare in Irlanda ahahaha! 😀
     
    Il video non è adatto ma la canzone è esattamente quella che ho addosso… (e pensare che c’è stato un tempo che mi è stata cordialmente antipatica! ghghgh!)
     

Rispondi

