Capodanno…

29 Dicembre, pomeriggio.
Sono in giro pacioso e tranquillo e tra una chiacchiera e l’altra mi accorgo che mi pizzica un pò la gola… figurati è che sono sempre a sbecerare… nessun problema!
 
29 Dicembre sera.
La gola comincia a farsi sentire sempre di più, salto una cena x problemi "fisici" vari (che non stò qui a specificare) e comincio a sentire la faccia stranamente "calda"… noo, non è nulla, non posso aver preso l’influenza… non io… e non poco prima di capodanno.
 
29 Dicembre notte.
La gola mi fa davvero male.. prima di andar a nanna the con il miele e un benagol… dai che passa tutto.
 
30 Dicembre mattina.
Semi-coma, mal di gola, mal di testa, tutti i sintomi tipici dell’influenza. Rimedio: pasticche di aspirina a 2 x 2, benagol, borocaina e tutto quel che passa il convento, miele a profusione! Devo debellare l’influenza… eccheccazzo dopo tutta la fatica per organizzare un capodanno decente non posso arrendermi per uno stronzo di virus.
Giornata chiuso in casa a smaltire medicine e carica virale.
 
30 Dicembre notte.
Dopo cena ai già noti sintomi influenzali si aggiunge l’ultimo sintomo del virus di quest’anno… Non stò per niente bene.
 
31 Dicembre mattina.
Nuova carica di aspirine e levataccia per andare al lavoro.
Mai patito tanto per uscire dal letto… ma haimè il dovere chiama 😦
Situazione stabile, mal di gola, poco raffreddore, febbre (ovviamente) tenuta giù dai medicinali, a completare la situazione mi scorgo un discreto mal d’ossa…
Ormai è inutile negare l’evidenza… mi sono ammalato il 31 dicembre.. che cazzzzzooooo!
 
Progetti per l’immediato.
Medicine a gogo, minimi contatti con l’esterno e stasera, a meno di febbre a 38, ci si prova ugualmente… o la va o muoio stanotte
 
… RIP… Perplesso
 
Ps. (la finiamo con quest’anno il mio priodo di sfiga?)
2 Risposte

  1. FORZA, ALE!!!!!!!!!!!!!!un augurio grande grande!maria

  2. Com’è andata?

Rispondi

