Stanchezza

Nei giorni come questo vorrei solo chiudermi nello sgabuzzino delle scope.
Ho sonno, sono stanco, eviterei qualsiasi tipo di contatto, vorrei solo dormire…
Oggi mi sento esattamente un passo indietro su tutto… come se in rueda partissi sul 3 invece che sull’uno. Che fatica…
 
Progetti per la serata: DORMIRE (che in effetti così non sarà visto che in sequenza devo: disfare l’albero di natale altrimenti me lo porto fino ad Agosto, lavare i piatti, dare un’aggiustata in sala e rimettere a posto un po’ di vestiario… SOB)
 
.. e tra cinque minuti arriva pure il tecnico del software AIUUUUTOOOOOOOOOOOO! Assonnato
7 Risposte

  1. secondo me  puoi tranquillamente sfare l’albero tra un paio di settimane … forse l’unica cosa che urge è lavare i piatti prima che il regno delle mosche trovi asilo in casa tua!!!
     
    la precisetta :oP
     
     

  2. Lo vogliamo capire che non abbiamo più il fisico per fare le 5 e mezza per due notti di fila??? :))))

  3. a) disfa l’albero quando ti pare, che tte frega????
    b) fai il minimo indispensabile, e se puoi, fatti una pennica pomeridiana….
    c) fotttitene, insomma!!!! e dormi!!!

  4. In dettaglio: cinque e mezza due notti di fila, più l’una (mannaggia a Lost e a voi che avete fatto di tutto per farmi iniziare a guardarlo!!) domenica notte, alzataccia alle 6.30 lunedì mattina e nanna ancora all’una ieri causa corso di salsa… urgh… datemi un lettoooooooo 😛

  5. Ciao nottambuli, allora lo hai disfatto l’albero? io no e non ho neppure tolto le decorazioni dalla porta di casa, farlo mi mette tristezza, mi pare di  perdere l’aria di festa :)E’ da venerdì scorso che dovrei lavare il pavimento di cucina, ma mi perdo online e mi passa il tempo e la voglia di farlo :((((((Siamo tutti dentro una storia da bio presto, e anche da fabuloso il lavapavimenti :)))))

  6. Ma come !? Tu che sei il tecnico del software di chiunque possiedi un tecnico del software tutto tuo?!

  7. In effetti sta cosa del tecnico è inquietante.Se LUI ha un tecnico privato NOI cosa dovremmo avere??

Rispondi

