Salsa!

Non male stasera…
E’ piacevole sapere che ho (quasi) sempre una scappatoia dal nervoso della settimana lavorativa.
Dopo un weekend in ufficio, dopo un lunedì discretamente nero, pieno di nervoso, di impegni, di lavoro che si accavalla sulle mie spalle…. non è male sapere che  (quasi sempre) ho un corso che mi mette un po’ di brio, che mi restituisce la carica…
 
… non avrei davvero pensato che la salsa potesse avere un effetto del genere su di me…
 
Mi diverto davvero parecchio e tra un "dille che no" e una "enchufla y candela"… non c’è certo il tempo per pensare al nervoso A bocca aperta
 
… let’s dance!
  

 

 
9 Risposte

  1. mio giovane toni manero, oramai non ti ferma più nessuno, eh!?!?!??
     
    bravo bravo!
    quando aprirai la tua prima scuola di ballo ricordati di farmi una lezione prova gratis ;o)
    anche gli ippopotami hanno il ritmo nel sangue ("fantasia" docet!!)
     

  2. Darling… senza bisogno di aspettare che apra una scuola… la prima volta che ci vediamo ti aspettano come minimo un paio di volteggi con il sottoscritto… mica ti lascio scappare HEHEHEHEHE!!! 😀
    Baciuz

  3. bè insomma, dovrei essere orgoglioso, la prima volta che l’ho portato al corso anno scorso sono stato io… poi ha dovuto smettere causa mancanza di parthner affidabile… Son contento che quest’hanno hai riniziato hai trovato pure la ballerina adatta e stai andando alla grande… e soprattutto ti diverti… quello è fondamentale… allora ci si vede a ballare e prima e poi si farà una ruedina tutti insieme 😀

  4. Micky…. mercoledì mi DEVI mostrare tutto quello che avete fatto in mia assenza… altrimenti se finisco nella vs rueda non so che cavolo sono i vs comandi!!!
    Mercoledì tutti intorno a me a SPIEGARE.. non voglio scuse!!! :PPPP

  5. Bravo bravo il nostro ballerino, ma devo fare i complimenti al trascinatore nelle danze, perchè ci hai visto lungo, hai letto nei suoi occhi e hai visto il guizzo della danza prima di chiunque.Bravi a tutti e due :)Ciao

  6. Io ho smesso: per me al contrario, era diventato una fonte di stress ;o(Che peccato.
    Ma son contentissima per te!
    baci
    m

  7. ahhh Maria, tu fossi un pelo più a portata di… passo di danza (ghghg!) ci penserei io a farti ritrovare l’amore x la salsa… !hihihi
     
    Dai, magari al prox inizio corso trovi pure un ballerino meno stressante del tuo attuale 😛
     
    Abbracc 😉

  8. comunque dato il titolo, vorrei chiedere…..
     
    cosa fa un pomodoro la mattina?!
    salsa!!!!!!
     
    e la patata?
    pure!
     
     
     
    ok, puoi incorniciare le più belle battute del 2008 ;o)))))
     

  9. Asher! ora vai dietro la lavagna e vergognati!!! !hihihi 😀
     
    /Me dead/ ;P

Rispondi

