Scusate gente, scusate

 
01012008147
 
Non è colpa mia… ma "DOVEVO" farlo!
 
Pera, ora sei contento???? (adesso xò devi creare un account hotmail e lasciare un commento! Niente scuse!!!!) Animoticon
Advertisements

16 Risposte

  1. Ma che schiiifooo. Venderesti tua nonna ai tuareg per un commento in più!!!Peraaaa tieni duro! non farlo!!!!!

  2. Guarda che "Il Pera" mi ha praticamente costretto a mettere questa foto nel blog (continuava a lamentarsi che non ci fosse)…
    Il commento che richiedo è relativo al titolo di questa foto… visto che è farina del "suo sacco" è giusto che si ESPONGA in prima persona!!! 😛

  3. ma quel pugno chiuso che significa???

  4. Più che altro se ci tieni al primato non far iscrivere il tuo amico come Pera, perché se la quantità di cocaina che c’è nei fiumi italiani la dice lunga sui nostri connazionali, rischia con quel nick di far andare in tilt i contatori shinystat :))))))ROTFLnon potevo tenerla per me :)))))

  5. Caro Yuza sei proprio un barazzolo 🙂 Anche se non è assolutamente vero che ti ho costretto a mettere la nostra BELLLLISSSSIMA foto nel tuo blog, mi sento in dovere di commentarla.
    La foto immortala un momento che oserei definire strorico, la fondazione del "Fuchi Fichi Club" avvenuta la notte del 31 Dicembre 2007 :))))
    Dopo sole 3 settimane dalla nascita sono già ben due gli iscritti al club: il sottoscritto (presidente) e il vostro amico barazzolo Yuza (vice-presidente e segretario).
    Le regole per far parte del club sono poche e semplici:
    1 – Aver visto almeno una volta "Bee Movie"
    2 – Saper fare almeno una figura di salsa (basta anche una vuelta semplice…)
    3 – Essere affetti dalla sindrome di "Peter Pan" 🙂
     
    Le iscrizioni sono aperte……
     

  6. Grande Pera!!!!!
    O meglio… Bella li Fuco Fico!!!!! 😛
    Mancavi giusto tu in questo blog! X il Club dovremmo specificare cmq una roba… Gli originali siamo solo NOI.. gli altri sono solo associati e/o fans affascinate… è IMPOSSIBILE assurgere al ns livello !hihihihhihi 😀
     
    Saluti Fuco Fico… e non farti pregare per il prossimo commento eh! ;D

  7. Sul punto 3 ci sono!Gli altri due posso sostituirli con un lecchinaggio smodato nei vostri confronti?EDDAIIII io non posso ACCETTARE che esista un Club da cui sono esclusa nonono 🙂 🙂 🙂

  8. Il lecchinaggio va sempre bene… se sei brava potresti prendere la Tessera Oro.. per adesso 100 punti a te 😛

  9. mmm avevo intenzione di diventare il sottosegretario del club… ma c’è un problema: il comma 1, non ho visto il film… però il punto 2 e 3 ci sto alla grande… ma ho anche una domanda, ma che attività propone questo club?

  10. L’attività principale del club è quella di slogarsi le mandibole dalle risate facendo uso di battute a dir poco infantili e senza senso, prese in giro reciproche e commenti sarcastici sulla vitalità della mia ballerina di salsa :)))
    Gli aspiranti membri del club non in posseso di alcuni dei tre requisiti necessari all’amissione possono sopperire, come suggerito da Giada, con un lecchinaggio smodato nei confronti dei due soci fondatori :))))))
    Per ricoprire la carica di sottosegretario, oltre al lecchinaggio, è necessario fornire il numero di telefono della Franceschina al Presidente 😉

  11. Ordunque signor Pera/Fuco Fico/Gianni (mi dica lei come gradisce essere chiamato e io obbedirò)Io non ambisco alla carica di sottosegretaria anche perchè non avrei i requisiti richiesti ma, per perorare la mia causa di ammissione, posso esibire un curriculum di tutto rispetto per quanto riguarda le mandibole slogate e le battute infantili, senza senso e, alla buonbisogna, pure un tantinello bastarde.Rivolgersi al Vice-presidente per le referenze :PIntanto mi complimento ancora per la foto e per l’avvenenza dei due ragazzi ritratti 🙂 🙂 🙂

  12. Cara Giada chiamami pure Fuco Fico, mi piace troppo come nick 🙂
    Ma veniamo alle cose serie….
     
                                                                                         VISTA
    l’enfasi con cui perori la tua richiesta di adesione al club, e
     
                                                                                     PRESO ATTO
    che vanti un curriculm di tutto rispetto in fatto di battute anche un tantinello bastarde,
     
                                                                         LA PRESIDENZA HA DECISO
    di accettare la tua domanda di ammissione al club
     
                                                                                   A CONDIZIONE
    che tu dimostri la veridicità della tua dichiarazione postando una battuta un tantinello bastarda su quel morto di sonno del Vice-Presidente che questa sera ha deciso di darmi buca e non venire alla serata di latino americano :))))

  13. NON SONO MORTO DI SONNO!!! Stò lavorandooooooo! Non vi siete chiesti xchè non sono on-line manco su MSN??? Bhè chiedetevelo!! 😀
    Vabbuò adesso vado davvero a dormire!! 😀
    Ciauz (domani salsiamo di sicuro!!!) 😛

  14. Caro Fuco Fico (però ora devi impegnarti e creare il blog del Club :P) partorire battute bastarde su quel morto di sonno del vice presidente (orsù io ho l’obbligo di lecchinare PRIMA il presidente!!!!) è fin troppo facile :PTe ne posso fornire una di qualche tempo fa che è carina (non per la battuta ma per il modo in cui il nostro amatissimo vicepresidente se le cerca)Dunque si stava bel belli a chiacchierare del più e del meno, di cartoni animati e simili e lui se ne esce con"sai da piccolo io guardavo sempre miss piggy ma non avevo capito che era una maiala"io lo guardo, sorrido dolcemente e gli dico "Ale, tesoro, tu hai sempre avuto problemi a riconoscer le maiale"E’ sufficientemente bastarda???

  15. E’ bellissima :))) Mi stanno lacrimando gli occhi dalle risate :)))  Non avrei saputo fare di meglio…
    Condividendo questa perla con noi hai dimostrato al mondo intero che sei nata per far parte del Club e quindi la presidenza è lieta di informarti che dalle ore 10:38 del 24 Gennaio 2008 sei una "Fuca Fic…", emh… forse è meglio usare il maschile…, un "Fuco Fico" a tutti gli effetti.
     
                                                                                CONGRATULAZIONI 🙂

  16. EVVAIII!!!!Grazie Grazie, ringrazio mammma, papà, il cane e tutti quelli che mi hanno appoggiato in questa avventura!!!Dedico a voi questo successo!:)Ora però ci vuole un FucoFicoClub blog!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: