Baila Salsero!!!

 
25012008190

Ormai il ns. gruppo salsero ha un nome, una compilation e… pure un dolce!!! Grazie alle sapienti mani della mitica Alice, nelle ultime settimane, abbiamo avuto l’occasione di assaggiare questo ben di dio… Se è molto kalorico? Naaaaaa è semplicemente fatto di pasta al cioccolato, con ripieno di crema di nutella e mascarpone, glassato al cioccolato…. Una robetta da niente, leggera leggera (ideale da mangiare appena prima di uscire per andare in un locale salsero!!)

Ieri è stata davvero una bella serata! Dopo il solito corso (durante il quale, come di consueto nelle ultime settimane, cerco di recuperare il mese perduto di enchufle e vuelte) i Fuchi Fichi si sono radunati per organizzare una piccola rueda personale aggiungendo anche qualche associato particolarmente vicino. E’ stato FANTASTICO! Voglio dire, ovviamente ci sono delle imperfezioni, ovviamente non sempre ci si intende, ancora più ovviamente per la maggioranza delle volte non riusciamo a sentire i comandi del cantante… ma è stato davvero divertente "ruedare" con i miei amici, passarsi le dame, inanellare figure una dietro l’altra e soprattutto… RIUSCIRE A TENERE PERFETTAMENTE IL TEMPO !!!

Ancora una volta sono davvero contento di come stà venendo fuori il corso… e soprattutto il gruppo di amici

…e come sempre Un, Dos, Tres… AHORA!!!! Animoticon

24012008011 24012008014 Fotografie-0036

   Fai partire il video qui sotto (o vai nella Yuza WEB TV a sinistra) premendo PLAY!!!

         

Annunci

4 Risposte

  1. Grande serata ieri, soprattutto il dopo corso che è stato qualcosa di esilarante… ma degna di nota è stata la nostra prima ruedina principianti composta da tutti (o quasi) Fuchi Fichi, che dire, spero che continui così, poi vedrete cari amici miei che fare la rueda durante la serata sarà ancora più divertente… 😀 non so voi, ma io non vedo l’ora che sia Mercoledì  :DDD

  2. carino sto video!
    e brav yuzillo!!!
    un bacio
    Marina

  3. Mercoledì faccio io il cantante e ti chiamo tutte encufle doble 😛
    Complimento per il montaggio del video, il sincro è perfetto 🙂

  4. Bravi, bravi e ancora bravi. 🙂 Ale non avrei mai pensato tu tornassi alla salsa… ti avevo già visto emigrante in Argentina novello Billy Elliot tanguero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: