Liberiamo le Arterie!!!

 
03022008039 

Al grido di "LIBERATE LE ARTERIE" ieri mi sono tuffato in una cena messicana… tutte le pietanze scelte segnalavano nel menù 6 peperoncini e il teschio finale… un suicidio in pratica Linguaccia (anche il cameriere ha tentato inutilmente di dissuadermi!!! Sorpresa)

Un vero uomo però non si fa certo intimorire da un po’ di piccante perciò mi sono strafogato con Chilititos Rellenos (peperoncini verdi piccanterrimi impanati e riempiti di formaggio) e Fajitas Neras con pollo (l’aggettivo Neras è praticamente il grado di piccantezza!!!)

Non contento del danno già procuratomi con tutta questa roba (innaffiata da ettolitri di birra ovviamente), ho voluto esagerare… e qui sotto ne potete vedere gli effetti… (quel cavolo di peperoncino era PAZZESCOOOO!!!) Animoticon

 

        

 Adesso sono certo che il mio apparato circolatorio va alla grande!!! Linguaccia

15 Risposte

  1. Ma tu non sei mica normale!Però un pochino rosico… la prossima volta mi ci porti?

  2. Ci puoi giurare!!! Si mangia benissimo e poi è divertente… unico piccolo problema… c’è da fare una sfida…
    E’ regola che ogni "Vero Uomo (TM)" [ma se le signore al tavolo si vogliono unire sono ovviamente ben accolte]  si sfidi all’ultimo peperoncino (un pezzo a me e uno a te)!!! Ormai è diventata una consuetudine!!! … Sei pronto alla Sfida?? :DDD

  3. Buonissimo il messicano, peccato che il mio antipasto era roba da infanti un solo peperoncino, ma mi son rifatto con l’Encilada e soprattutto con il peperoncino rosso e quello vedre che mi ha shoccato! Era tremendamente piccante….!!! Ma sono già pronto per la prossima avventura al mex!!!!

  4. Slurrrrrpppp, buono il peperoncino. Se sapevo che  ti piaceva ti davo un vasetto di peperina :)))Vabbè, la prossima volta che ci vediamo te la consegno.Anche io voglio venire al messicano, qui a Genova una volta c’era quel locale sul mare (non mi ricordo più come si chiamava) ma ora non so se c’è ancora e sptt non so se è ancora messicano…Oramai vivo da reclusa :(((((

  5. cheeeeeeeeeeeee buono il messicano!!!
     
    e per fortuna che non devo dimostrare di essere un vero uomo!
    non gliela farei, ho le tette  e detesto il piccante ;oD
     
    però come mi piace il mex! (a torino c’è un ristorante buonissimo!!)
     
    quando ero tornata dal messico ero in astinenza da tacos! meno male che ho appena pranzato, sennò avrei una crisi proprio ora!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    tacos
    cos
    ssssss
     
     
     

  6. Anch’io sabato ho mangiato al messicano! ;o)Io però, nonostante sia abituata al peperoncino (anzi, i miei amici lagnano la troppa presenza nelle mie penne all’arrabbiata), non partecipo alla sfida: non vorrei morire! ;oP

  7. Ma perchè, c’è una sfida? Io ho detto che mi piace il peperoncino, non che sfido chicchessia a chi ne mangia di più :)Nono, grazie, le sfide non mi sono mai piaciute (non sono per nulla competitiva), se poi c’è di mezzo il mio apparato sensoriale non se ne parla neppure :)))Speravo in una bella mangiata, tutto qui :)))))

  8. Sisisi ci andiamo? ci andiamo? ci andiamo??Voglio vedere te e Mirko nella disfida del peperincino…me ne ricordo una di qualche anno fa e mi ero cappottata dal ridere

  9. Ciao!
    Non ho idea di chi tu sia ma sono finita su qyesto blog e non ho potuto fare a meno di notare il fatto dell’amore per il giappone e le culture straniere (w le uccisioni con il peperoncino!).
    Comunque ITO YUNA per sempre! anche io la adoro e mi piace soprattutto urban maremaid e endless story.. ah, e faith!
    Insomma, se vuoi il mio contatto è lucente_brillio@yahoo.it
    un bacione!

  10. In vista della prossima cena proporreri di istituire il premio "Il Peperoncino d’Oro" da assegnase a chi riuscirà ad ingurgitare il maggior numero di peperoncini Jalapenos 🙂

  11. P.S. Perchè non hai messo i video? Eri così carino mentre il peperoncino ti ustionava la cavità orale 🙂

  12. Giuro che il video c’era….
    provvedo immediatamente a rimetterlo!!! 😀

  13. Ma ROTFL ho visto il video e mi sono capottata (come dice Giada) dal ridere, poi il tutto in quella luce rosso-inferno era ancora più reale :))))

  14. Non hai idea di quanto pikkava quel peperoncino… e la cosa più tremenda è stata che al primo morso il maledetto mi ha schizzato diritto in gola una manciata di semi… pensavo di morire… sono stati i 15 minuti peggiori della mia vita :PPP
     
    … la prossima volta lo rifaccio ahahaha 😀

  15. I 15 minuti peggiori della tua vita? sicuro? :PPPPPerò sarebbe carino fare una "lista" (abbiate pazienza, mi sono impallata con le liste) semiseria sui "15 minuti peggiori di ognuno"(quando vi dico che sono un vulcano di idee non mi credete ROTFL)

Rispondi

