Pioggia

Stasera ho il corso di salsa… Piove, ci sono lampi e fulmini e tira un vento pazzesco.
 
Stasera sarò contagiato dall’allegria della salsa, dai passi a tempo e dalle risate di quando sbagli un passo… è divertente.
 
Stasera me ne starei volentieri in casa a guardare gli alberi che si muovono sferzati dal vento… In queste sere è facile farmi prendere dalla malinconia. In queste sere tutte le risate del mondo mi appaiono fuori luogo.
 
  
 
Stasera ho scelto di lasciarmi contagiare dall’allegria. Ho scelto di andare al corso.
 
Mi sono divertito da pazzi, ho imparato un passo nuovo e mi son fatto un sacco di grasse risate….
 
….Xò un po’ mi spiace non essermi goduto il vento e la pioggia al di quà dal vetro… Animoticon
 
5 Risposte

  1. beh, ma non si può sempre fare tutto!
     
    una buona scelta .. è sempre una buona cosa, no? basi
     

  2. Io invece stasera non ho il corso, causa questa insulsa festa di martedì grasso… Maledetto carnevale quanto lo odio.

  3. Bè ammetto che anche io sarei stato indeciso di fronte ad una scelta del genere, forse avrei scelto il relax :D, cmq dato che sei stato al corso ed hai imparato figure nuove, preparati che mercoledì le devi rimettere in pratica… E non dimentichiamoci della Rueda Fuchi Fichi… 😉

  4. Kokyu: Eccheccavolo, certo che non mi dimentico della ns. rueda!!! 😀 Se me la ricordo merc ti faccio vedere che abbiamo fatto al corso così mi dici come la chiamate voi !hihihi
     
    Mikele: Bhu… pensa te, e non leggevo il tuo commento manco me lo ricordavo che oggi era martedì grasso. Urgh! Allora ho fatto la borsa di palestra per niente (SOB)… vabbuò tanto c’ho così tante cose da tirare avanti in questo periodo che un po’ di pausa mi fa altro che bene 😀
     
    Ash: Proprio vero. La scelta. Non tanto quello che scegli ma proprio l’operazione di "scegliere" è fondamentale.
    Back to the Basis 😀

  5. Bravo Yuzillo, hai fatto la scelta giusta :)Però non hai vinto niente, anzi si, un bel po’ di allegria :)))

Rispondi

