Under Pressure

La settimana è iniziata nel peggiore dei modi…
La pressione in ufficio è ai livelli di guardia e non accenna a calare. Cosa significa questo? Significa che oltre a modificare il mio umore verso il basso (ovviamente), mi toccherà annullare buona parte dei miei impegni settimanali in favore di un bel super-blocco di straordinari (inutile specificarlo), non adeguatamente retribuiti.
 
Lo so che va fatto…, lo so che se non importa a me…, xò …eccheccazzo, mica posso SOLO lavorare?!?!?! Arrabbiato
 
Cmq vedremo come prosegue la settimana (e quanto riesco ad essere veloce nello svolgere il mio lavoro nei prossimi giorni) e giornalmente deciderò il da farsi…
 
Per stasera chiudo qui e mi preparo per una fantastica cena con i miei amici. Hamburger, birra, salsa e amici… le premesse ci son tutte perchè per almeno per un paio d’ore possa dimenticarmi delle mie tribolazioni lavorative…
 
Un, dos, tres… HAORA!
 
 
2 Risposte

  1. Ti sono moralmente vicina: anche a me è inziata MALISSIMO!SGRUNT!!!!!!!!

  2. pat pat (pacca di incoraggiamento!!)
     
     

Rispondi

