Preghierina del Pomeriggio

… San protettore-dei-single-in-cerca-di-cucina (ci sarà pure un santo che supporta questa categoria, no? ce ne sono per tutti, vuoi che non ce ne sia uno che serve a me oggi????) fai che il preventivo che tra qualche ora andrò a ritirare non contenga più zeri di quanti ne potrà mai contenere il mio conto corrente in una vita.
 
Se mi fai questa grazia (consentendomi di farla finita di girare come una trottola per mobilifici) prometto che… che…
(bho!)… che rispolvererò quella cavolo di enciclopedia a fascicoli sulla cucina giapponese che comprai millemila anni fa… e prometto pure di ricominciare ad organizzare qualche cena con gli amici (non so quanto ne siano contenti gli amici stessi, ma insomma…)
 
Dai, fammi la grazia, che ti costa? Linguaccia
3 Risposte

  1. Caro San Cucinino abbi pietà, facci sta grazia….il primo progetto di sta benedetta cucina l’ho visto 16 mesi or sono, è peggio della gravidanza di un elefante!Io voglio MANGIAREEEEEEE, basta chiacchiere 😛

  2. Dai! Incrocio le dita per te (a patto che tu però le incrocerai per me quando mi voterò a San-protettore-degli-abitanti-dei-monolocali-in-cerca-di-ottimizzare-gli-spazi).Ma dove te lo sei fatto fare, sto preventivo, alla fine?

  3. Guarda Maria, ho già tutte le dita incrociate :PPP Il preventivo l’ho fatto fare da Municchi Cucine (questi le FANNO non le vendono e basta!!). Alla fine se vuoi un po’ più di qualità è l’unico modo. Ps. cmq nel we credo che andrò ancora un po’ in giro… mentre aspetto il preventivo… che altro dovrei fare? 😀

Rispondi

