Serata – Lato B

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo… alla fine la serata è stata divertentissima! A bocca aperta
Dopo 35 anni di convivenza (con me stesso) posso finalmente dire di conoscermi abbastanza bene: me lo immaginavo che, superato l’ostacolo del "cambio di impostazione" (da muratore in produzione a salseiro compagnone) mi sarei divertito… Linguaccia
 
Ma iniziamo dall’inizio…
 
Incuranti del freddo e del vento che da qualche giorno impazza, i Fuchi Fichi (gli originali) decidono di radunarsi e integrarsi con altri (e soprattutto ALTRE) ballerini per la prima una cena fuori porta e seguente serata salseira.
Come luogo deputato a sfamare le 11 bocche fameliche è stato eletto il messicano di Firenze (CLICCA QUI se vuoi un riassunto dell’ultima mia avventura in quel luogo).
Ovviamente abbiamo fatto il solito casino… tra birra, peperoncini, carne e salse la cena è scorsa benissimo e mi ha sinceramente rimesso in pace con il mondo (chi ha detto che era la birra?)
 
16022008090 16022008261 16022008265 16022008262
 
Una volta sfamati i voraci ballerini, ci siamo diretti al locale dove avremmo dato sfoggio delle nostre alte qualità danzerecce. Ovviamente la pista era invasa da MILIARDI di PERFETTI ballerini, pieni di STILE, ritmo e padronanza di circa MILLEMILA DI FIGURE. Noi ci siamo soffermati a guardare le evoluzioni degli altri e… già su di giri per l’alcol ingerito durante la cena, scegliamo la ritirata rapida nella zona bar. Dopo un cocktail bevuto d’un fiato eravamo abbastanza brilli da superare la soglia della pista da ballo.
Devo essere sincero.. alla fine non sfiguravamo per niente. Animoticon
 
Dopo un paio di salse, e qualche bachata siamo passati all’ormai famosa rueda dei Fuchi Fichi… inutile dire che… ci siamo butolati dalle risate Linguaccia
Tra dame che andavano e dame che venivano ci siamo ritrovati velocissimamente (peccato!!!) all’ora di tornare verso casetta…
 
16022008089 16022008093
17022008271
 
Un po’ a malincuore (anche perchè proprio mentre eravamo in mezzo alle scale è partita una salsa fantastica, SGRUNT!) ci siamo diretti verso la macchina… Imperterriti però abbiamo tentato di continuare a ballare anche in mezzo agli scalini… con ovvi risultati che andavano dal buffo all’imbarazzante (con ovvia predominanza della seconda!!)
 
Ormai era tardissimo.. potevamo lasciarci così? Divisi in due macchine a salutarci dai finestrini? Certo che no! Eccoci così, in un orario imprecisato poco prima dell’alba, a radunarci ancora una volta nella accoglientissima casa dell’Alice per far colazione. PanBauletto con Nutella e un fantastico cappuccino hanno sancito la definitiva fine della prima ufficiale serata salseira dei Fuchi Fichi in esterna.
 
Insomma… una bella serata!

17022008272

… I problemi magari sono arrivati quando, dopo poco meno di 4 ore, ho dovuto alzarmi per finire i lavori in cucina… Vabbè… ma questo è argomento per un’altro post! Sorpresa

Advertisements

6 Risposte

  1. Bella serata davvero… mi dispiace non essere venuto a ballare ma io non potevo far molto tardi e la Vale non stava granchè in forma! Spero ci saranno altre occasioni!

  2. CONTACI!!! Peccato che non sei potuto rimanere dopo la cena… cmq non preoccuparti: "I Fuchi Fichi in Trasferta" mica si fermano così facilmente 😀
    Un abbracciotto e… alla prossima!!! 😀

  3. Bravo bravo bravo, così mi piaci, allegro e… Fuco :))))Smack

  4. OK,OK! La prossima idea potrebbe essere ristorante cub ano, ballo in locale da decidere e colazione con pancake e sciroppo d’acero… Ale, Miky ci siamo divertiti si, non mancheranno certo le occasioni… ehm forse l’ho detto io che eri arzillo per la birra 😀 dai però s’era tutti in forma, chissà come mai! Alla prossima!!! PS mica ti sarai dimenticato le chiavi di casa da qualche parte? :PPPP

  5. Cix: sisisi concordo…anche a me piace allegro e Fico 😛

  6. Visto il successone della serata la fuca ficha Monia ha gia proposto di riorganizzare qualcosa per venerdi prossimo…
    Il presidente approva l’idea 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: