Il preventivo

… e alla fine ce l’abbiamo fatta: la "bozza" di preventivo è nelle mie mani.
 
18022008276
 
Il progetto è MOLTO BELLO, il prezzo è interessante (nel senso che non son pochi ma son cmq meno di quelli chiesti da altri per prodotti molto inferiori) ma c’è un piccolo problema. La cifra che mi è stata comunicata è NON definitiva.
In pratica il tipo del negozio non è riuscito a preparare il preventivo vero e proprio al pc (sulla scrivania ha forse più fogli sparsi e in sospeso di quanti ne ho io nel mio Linguaccia) così mi son dovuto accontentare di prezzi un po’ alla buona Perplesso
 
Certo è che il progetto mi piace davvero tanto e la cifra che mi ha accennato è "dentro" al mio budget senza problemi… Ora resta solo da aspettare che mi richiami con il progetto bello definitivo e con i prezzi completi… Se non mi ha raccontato una balla direi che… Abbiamo scelto la Cucina!!! A bocca aperta
 
… tanto per non perdere l’abitudine, comunque, credo che entro la settimana mi farò un giro in un nuovo mobilificio… sai mai che proprio lì vendono una cucina di alta qualità a 10 euro!!! Linguaccia
4 Risposte

  1. io voglio vedere il progetto. come appassionata di progetti e cucine ;oD
     
    e poi, zero più, zero meno … si sa che lo zero non conta niente!

  2. Dai Yuz, che se una cosa ti piace tanto,i sacrifici per ottenerla li fai mooolto più volentieri!
    E visto che vai in giro per mobilifici….mi guardi se trovi una libreria bianca larga 120cm e alta un paio di metri, con un piano estraibile che funga da tavolino?
    Io mi ci devo ancora mettere a cercarla; all’Ikea non c’è. On line ho giracchiato ma…nada ;o((((
     

  3. Con calma eh…questi ci mettono tre settimane per fare un preventivo.Se tanto mi da tanto te la consegnano a giugno :PCmq mi unisco a Ash, voglio il progetto!!

  4. Raga, il progetto lo metto su appena mi danno quello definitivo… 😀 Cmq è molto MOLTO simile a quello studiato da me e pubblicato qualche tempo fa 😛
    Giada, non essere così disfattista UFFA!!! 😀
    Maria, possibile che non trovi una libreria in quel modo? Ne avevo una quando avevo 10 anni… ma era orrenda e VERDE!! AHAH
    Ash, seee tanto son zeri…

Rispondi

