Eclissi

Mi hanno detto che stanotte ci sarebbe stata un’eclissi lunare e che sarebbe iniziata verso l’una e mezza.
 
D’acchito ho pensato che sarei andato a letto di filato, senza curarmente troppo.
Invece, sceso di macchina, mi son trovato a guardare in alto, con gli occhi spalancati a cercar di vedere questo "prodigio"…
 
Peccato, il cielo stasera è coperto di nubi e non c’è praticamente neppure un angolino scoperto. Impossibile vedere la luna.
 
Stanotte c’è uno strano bagliore intorno.. la notte non è così scura come le altre volte. Una strana luce riesce ad attraversare comunque le nubi rendendo il tutto un po’ surreale. Strano.
 
Stanotte non andrei mai a letto… Linguaccia
   
     
 
 
4 Risposte

  1. Che bel post "lunare" e che bella colonna sonora….Potevi dirmelo dell’eclissi!!!Cmq in effetti anche qui è stata una notte strana, abbiam finito per andare a letto alle 4 a parlar di un sacco di cose (pure di te :P). Noi pensavamo che fossero le 6 bottiglie di vino a 13 gradi che sono partite a cena da laura ma forse sarà stata l’eclissi 😛

  2. sì sì Giada… sarà stata senz’altro l’eclissi!!! ;oD
     
    io lo sapevo e me ne son dimenticata… a parte che alle 23 dormivo con un cuscino sulla testa ;oP

  3. … o l’amor per il pettegolezzo spinto… ahahahahah 😀
     

  4. Bene bravo Yuzillo, riassumo i commenti ai tuoi post "tutti qui" (ROTFL) Sono contenta che la tua cucina nuova stia prendendo forma, tienici aggiornati mi raccomando! E rileggi due volte la cifra definitiva del preventivo :)))L’eclisse stavolta non l’ho vista, in compenso ieri sera da questa postazione vedevo (attraverso le finestre) una luna favolosa :)Complimenti per la scelta della "sonata al chiaro di luna" di Beethoven, è un grande.Baciotti

Rispondi

