Il nuovo trip…

Ok… io non stò bene…
 
Lo so, me lo dico da solo… ogni tanto mi prendono i trip per le cose più strane. L’ultimo in ordine di apparizione lo stò subendo proprio in questi giorni.
Sono innamorato… ma davvero pesantemente…
… Non passa giorno che non ci penso, non passa volta che non vada in cerca di una sua foto…
 
Ho BISOGNO di averl…O   …. L’iPod
 
Aiutatemi! Ve ne prego. Innanzitutto dissuadetemi dal fare la pazzia di comprane uno. Costano un botto, di lettori mp3 ne ho già un paio e soprattutto ho ben altre spese a cui far fronte (cucina, nuovo muratore, ecc ecc)
Però… però… guardate quanto è carino
 

09_large20080121 10_large20070905 
 
overview_hero_20080121
 
Non sembra anche a voi che dica, comprami comprami?
 
Il touch flow poi è una ganzata e la gestione dei podcast (la mia nuova passione) è fenomenale… come posso vivere senza?
 
Nel caso non riusciate a dissuadermi… perchè non mi suggerite quale scegliere? Il Classic con 80 GB di memoria (fantasticissimo) a € 250,00 o il micro con soli 8 GB a € 200,00. Lo so che il calcolo è facile con "soli" 50 euri becco 72 GB in più… ma… ma…
 
Spero che scrivere questo post (mettere nero su bianco) faccia si che la mia smania di iPod scompaia… o che almeno si attenui un po’…
 
… No, no… non stò bene per niente Linguaccia
 
 
11 Risposte

  1. NON LO COMPRARE!!!
     
    DICIAMOLO l’iPod fa schifo, è brutto da guardare, è scomodo da usare… e poi ti aggrediscono per rubartelo!
    una vera porcheria.. se devi buttare 200 euro, pagami l’abbonamento del treno in giappone, è molto meglio, molto più utile… anche perchè… dai.. l’iPod, sei ridicolo.
    la musica si sente da far schifo, non ha senso!!!
     
     
     
     
     
    come sono andata?
    ;oDD
     
     
     
     
     

  2. Ti sembra che comprandolo staresti meglio?Ti fa stare bene?Lo useresti davvero?Ne saresti felice?E ALLORA, COMPRALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (quello figherrimo, però, sennò che senso ha?)

  3. Ti sembra che comprandolo staresti meglio?Ti fa stare bene?Lo useresti davvero?Ne saresti felice?E ALLORA, COMPRALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (quello figherrimo, però, sennò che senso ha?)

  4. Io con 200 euro ci comprerei questa sella, e mi avanzerebbero anche una 60ina di euro per una cenetta per due. Sarei felice per me e farei bella figura con un’altra persona…. vedi ad essere motociclisti?

  5. Facendoci due conti…comprati questo iPod (che tanto lo compri uguale) e uno dei due vecchi lo regali a me che ne ho uno vecchierrimo :PCosì fai felice sia me che te. ROTFL

  6. Tanto lo so che te lo compri, se non adesso tra un po’ :)))Comunque non so cosa ci puoi fare con 80 Gb di spzio su un I-pod. Su windows per gestirlo puoi usare solo il software in dotazione, che mia nipote (che ha un ipod con 2 o 4 Gb, perchè è adolescente e fra gli ADOLESCENTI seguire la moda è importante) si scoccia perchè deve fare tutto un giro per converitre i files nel formato di lettura. Per i video poi mi è parso capire che non supporta i DivX, cmq vi a farti un giro a questo indirizzo (io non so aggiungere i links ad una parola come fa Mikele, grrrr) http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302758-it e ti chiarisci le idee.A me mi pare una cazzata, ma tanto tu lo compri lo stesso, vorrà dire che aggiungerò una cazzata all’elenco di quele fatte da te finora 😀

  7. Cix " vorrà dire che aggiungerò una cazzata all’elenco di quele fatte da te finora :D"ROTFL vabbè se la metti così può comprarsi tutti gli iPod che vuole che tanto nell’elenco delle cazzate fatte non li noterebbe nessuno! Certo che se continuo così il lettore mp3 usato me lo scordo 😛

  8. Ci credo che ti dice comprami comprami, queste cose tutte infiocchettate e sono frutto del marketing e tu ci sei dentro fino alla punta dei capelli :p
    Cmq io nn te lo posso impedire tanto alla fine fai quello che ti pare con i tuoi soldi… ma permettimi di dire: "prima paga il geometra invece di comprare quel troiaio :pppppp " poi dopo pensa al muratore e alla cucina e poi compralo… scherzo è! Anzi ti rivelo un segreto…. LO VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOO!!!!!!!

  9. devi assolutamente comprarlo!!!!
    ma scherzi, è un cult che non puoi non avere!!!
    io ce l’ho! 😀
    Titty

  10. Ale ci andiamo insieme e lo compriamo ne voglio anche io uno con piu GB…… non dare retta…..compralo se t piace  si vive una volta sola!!!!

  11. Potremo organizzare un gruppo di acquisto perché, e mi dispiace fallire subito sul compito assegnato, non solo non ti tratterrò dall’acquistarlo ma ci sto facendo un grosso pensierino anche io, soprattutto dopo aver visto che con due lire si acquista l’interfaccia che te lo collega all’autoradio in macchina. Sarebbe la fine dei tanti cd sparsi per l’auto, da aggiornare, riscrivere, cancellare. Un unico deposito di tanti Gb, sincronizzato con il pc, da ascoltare ovunque…Certo, il fatto che faccia tanto moda, mi blocca un po’, però forse con il giusto incitamento si potrebbe fare anche la follia.

Rispondi

