Autoco(NO)scenza

Chi sei tu?
– io sono Io

Chi sei tu?

– sono un contabile, un amministratore
Chi sei tu?
– sono un compagnone

Chi sei tu?
– sono un solitario
Chi sei tu?
– sono uno che ama ascoltare
Chi sei tu?
– sono un salseiro a tempo perso e un tanguero già in ritiro
Chi sei tu?
– sono un cazzaro
Chi sei tu?
– sono un casinista… che si stanca presto della troppa confusione
Chi sei tu?
– sono un timido… ma questo lo so solo io
Chi sei tu?
– sono un romantico e sono felice quando posso dimostrarlo
Chi sei tu?
– sono un pignolo ma solo finchè non mi annoio
Chi sei tu?
– sono un precisino per almeno due minuti al giorno
Chi sei tu?
– sono uno sempre attento ai movimenti del cuore
Chi sei tu?
– sono un simbiotico (mutuale)
Chi sei tu?
– sono uno silenzioso, pacato e tranquillo, ma mi scopro sempre di fretta e immerso nel caos
Chi sei tu?
– sono un logorroico; stanco le orecchie (degli altri)
Chi sei tu?
– sono un elettricista, un muratore, un piastrellista (improvvisato) da 10 anni a questa parte
Chi sei tu?
– sono un pedante, un insistente sempre e solo su ciò che mi interessa
Chi sei tu?
– sono uno maniacale
Chi sei tu?
– sono uno un po’ stronzo
Chi sei tu?
– sono uno smanettone di pc
Chi sei tu?
– sono un tecnofilo… non c’è oggetto con lucette e pulsantini a cui io possa resistere
Chi sei tu?
– sono uno sincero, fino all’esasperazione
Chi sei tu?
– sono un lagnoso, anche questo fino all’esasperazione
Chi sei tu?
– sono un testardo, un cocciuto scostante e malfidato
Chi sei tu?
– sono uno razionale, così tanto da diventare innaturale
Chi sei tu?
– sono uno razionale, che ha bisogno di tutto ciò che sfugge alla razionalità
Chi sei tu?
– sono un coraggioso
Chi sei tu?
– sono un ottimista
Chi sei tu?
– sono chiuso, protetto, isolato, controllato, a tenuta stagna
Chi sei tu?
– sono uno ferito e spaventato
Chi sei tu?
Chi sei tu?
… Io sono Io…
 
 
… to be continued
5 Risposte

  1. quante cose                      ;o*

  2. … e il "to be continued" in fondo lascia una certa inquietudine, no? ghghghgh 😀

  3. Ti sei dimenticato della cosa più importante… che fai parte dei Fuchi Fichi :)))))

  4. A me sto post piace da morire….ti somiglia. Credo che tu sia tutto quello che scrivi e anche molto di più. E che sei un timido non lo sai solo tu 🙂

  5. Chi è Yuza?A volte lo consoco bene altre mi rendo conto di non capirlo, ma quello che so per certo è che Yuza è il mio amico più importante che abbia mai avuto con i suoi difetti e con le sue qualità… ed io spero di non perderlo mai…

Rispondi

