Mancava…

Mancava, lo so… ormai è troppo tempo che mancava… ma finalmente eccone qui una nuova…
 
Una nuova passione musicale, qualcosa che mi distogliesse (e distogliesse le orecchie di chi passava da questo giardino virtuale) dalle solite note malinconiche e incazzose del Goth Rock. Qualcosa di pop, qualcosa di così trash da essere indimenticabile. Qualcosa che solo una mente malata e perversa come la mia può ascoltare e trovare divertente…
 
Bhe, eccola qui. Ieri sono già riuscito a sfracassare gli zibidei a quasi tutti i miei amici e come potevo esimermi da farlo anche qui…
 
Qui sotto l’arma del delitto: Dandini dei (turchi) 4 Yüz (oltretutto si chiamano quasi come me!!!! Linguaccia)
 
Buon Ascolto Animoticon
 
  
 
NotaDandini dandini
Notadasdana
Notadanalarmi girdi
Notayine bostana
2 Risposte

  1. L’importante è che dopo tutto, ti siano rimasti amici…Ahahah!
    Buona Giornata!
    Carlo.

  2. Eh eh..mi sembra vagamente di conoscerlo questo gruppo!! :-))))))

Rispondi

