Svacco

Oggi c’ho circa un miliarderrimo di cose da fare in ufficio (strano vero?) ma, a differenza degli altri giorni, oggi ho ancora meno voglia di farle…
 
Sarà colpa del calduccio che si comincia a far sentire?
Sarà colpa del fatto che il mio weekend prevede una full-immersion nei fogli dell’ufficio finchè le ossa della schiena non reclameranno pietà?
Sarà che semplicemente oggi sono in pieno svacco?
 
Riesco a rimanere seduto qui fino alle 19.00 solo perchè ho promesso a Kokyu  di andare in palestra con lui…  e (soprattutto) perchè ho appena deciso che subito dopo aver finito di fiaccarmi il fisico con la Fit-Boxe mi rifocillerò a suon di
 
Cuore rosso BIG TASTY con BACON Cuore rosso
 

mm_Big%20Tasty%20Bacon

Risparmiate il fiato… lo so che è robaccia, che mi farà male, che per fare i panini sfuttano i bambini e che fanno la carne coi gatti (no quelli mi sa che erano i cinesi)… non me ne importa niente… Come posso resistere al panino? alle salse? alle schifezze che ci mettono dentro???

E’ proprio vero… Cuore rosso McDonalds… I’m Lovin It Cuore rosso

2007%20mcdonalds

…Burp! Sorpresa

6 Risposte

  1. Il mio preferito è il Crispy mc bacon..c’è quella salsina dentro che è troppo buona!! E poi chissene..ingurgitiamo talmente tante schifezze ogni giorno credendo che siano cose sane e naturali, che una sana (?) mangiata al Mc Donald’s ogni tanto, non ce la possiamo proprio negare!!  🙂

  2. Mc Donalds …continua a Lovarlo..da solo….Rimarremo amici lo stesso.. Ahahah. Ciao, Carlo.

  3. Io ultimamente vado più sul mc chicken (o come diavolo si scrive)… comunque stanotte anzi stamattina ho fatto le 5 per una laurea (no, non la mia, magari!) e adesso ho più o meno la tua stessa voglia di fare eh eh… quindi ne approfitto per mandarti un bacione che è da tanto che non ti lascio un salutino anche se ti leggo sempre 🙂
    un abbraccio forte
    :-*

  4. Dai che andare al Mac dopo la palestra è elettrizzante… 😀 e cmq sono rimasto abbastanza soddisfatto del panozzo… Chi lo sa che in questo periodo strano non abbia bisogno di andarci più spesso al Mac… Naturalmente ti faccio un trillo su MSN 😀 😉

  5. ★✿o.O grΕΤμςςσιΑ O.o✿★ |Rispondi

    è buonissimooo il panino del mc^^

Rispondi

