Pasqua

… pasqua di pioggia… pasqua di relax… pasqua di temporali… pasqua di risate… pasqua di attesa… pasqua di pensieri… pasqua con gli amici… pasqua di caffè & cioccolata… pasqua da solo… pasqua di sms… pasqua di telefonate… pasqua di silenzi… pasqua di cene… pasqua di semi-influenza… pasqua di chiacchiere… pasqua di supporto…
… pasqua di… Alessio Animoticon
 

auguri6os6

 
Buona Pasqua a tutti… (anche se è appena passata…)
 
Animoticon

6 Risposte

  1. Buona Pasqua anche a te.
    La mia Pasqua non è stata bella, anzi, alquanto noiosa, ma io faccio poco testo in quanto non "sento" molto questa festa…che alla fine, si traduce nel classico pranzo coi parenti.
    Per lo meno, ne ho approfittato per fare il 730 ;o)))
    E, credetemi, è stato molto rilassante! ;o)))baci

  2. Ahahaha! IL martedì dopo Pasqua per gli agnelli (rimasti vivi)  è Festa Grande! Ahahah!
    Auguri di nuovo! Carlo.

  3. La mia è stata una pasqua con i parenti..classico pranzo in famiglia, apertura dell’ovetto, strafogatura di cioccolata, coccole al mostriciattolo, chiacchiere con le cugine, e relax..libri chiusi!! Niente di speciale, ma sono stata bene……..ed ho recuperato con la pasquetta..neve che non ci aspettavamo! Di solito per pasquetta qui andiamo in giro a maniche corte!!

  4. ma ti senti più maiale o più agnello? ;oDDD

  5. Ma lo sai che sto post mi piace un sacco :)Come ti dicevo al te può sembrare che ti abbia scopiazzato un post di qualche giorno fa….giuro, non volevo, però non potevo non scriverlo Oh non è che il maiale se la passi poi tanto meglio dell’agnello eh 😛

  6. Carissimo Alessio, mi è piaciuto il tuo post, e mi è piaciuta tanto la "vignetta" che hai inserito. Io non ho mai mangiato agnello, merito di mia madre, credo, a cui non piaceva e non lo cucinava. La famiglia di mio marito invece si (come dubitarne? :))) ) ma quando la facciamo da me l’agnello è bandito. E io tento spesso di farla da me :))))Diciamo che per questa pasqua un agnello di meno è stato consumato…Buona Pasqua anche a te 🙂

Rispondi

