No, tanto per dire eh…

… tanto per farlo sapere in giro…
 
Ieri (mercoledì) ho
"cantato" la mia prima
rueda!!!!
ahahahahah!!!
 
Son poche le soddisfazioni di questa vita… ma quando ci sono bisogna pur vantarsene no?? Animoticon
 
Specifichiamo comunque che:
 
1) era una micro-ruedina a 4 (che alla sola idea di un miliardo di persone che stanno ad ascoltarmi per fare i passi mi faceva venire lo sconforto)
2) era fatta tra gli amici più "uintimi" sempre per il motivo sopra specificato
3) dopo un paio di chiamate uno zinzinino fuori tempo Sorpresa, ho beccato il "mood" e sono andato sparato fino alla fine A bocca aperta
 
Adesso si passa al livello superiore… da 4 mi concederò "BEN" 6 ballerini ahahahahhaha Animoticon (oh, i passi avanti si fanno uno alla volta no? ahahahah A bocca aperta)
 
Un-dos-tres… Ahora!
3 Risposte

  1. Uè giovane, e mettere su qualcoina sulla tanto sventolata yuza web tv no????Devo aspettare di rivederti per godere di un simile spettacolo? :))))Baciotti

  2. il solito super fico! ;oD

  3. si si i passi uno alla volta, ma a tempo 😀 allora stasera sarò il primo ballerino curioso ad entrare in rueda… Tu inizia a cantare… Dameeeee….

Rispondi

