Mi sento leggero…

… o meglio… mi sento MOLTO PIU’ LEGGERO (leggi "al verde")… dopo aver dato l’acconto per la cucina nuova Perplesso
 
Ce l’abbiamo fatta. I fogli sono stati scritti e firmati, l’acconto versato (‘AZZ!!), abbiamo una data (sempre troppo in là purtroppo), a questo punto manca solo la cucina!!!
 
Adesso ho un mesetto (e mezzo) per finire di imbiancare (il colore credo sia stato scelto [cioè, il colore è stato scelto e sul muro non pare manco tanto male Linguaccia] ma sono sempre in tempo per decidere che mi fa schifo tutto e che devo rifare da capo [aaaahh quando si dice avere le idee ben chiare in mente]) far venire l’idraulico per spostare il tubo del gas, comprare gli elettrodomestici e mettere le mattonelle.
 
Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare…
 
…Ps. c’è qualcuno che ha un weekend libero… no sai, com’è… una mano non si rifiuta mai Linguaccia
6 Risposte

  1. Allora, ci dici che colore hai scelto per la cucina? E scannerizzi una pianta della cucina e anche il progetto della medesima? Così almeno ci facciamo i fatti tuoi fino in fondo, io sono bravissima a progettare cucine, non abbiamo avuto occasione, ma la mia cucina è venuta piuttosto bene :)E poi lamento la continua apatia del canale yuza web tv, desolatamente vuoto :))))Scherxo ovviamente, sei stato bravo a fare tutto da solo, vedrai che sarà una meraviglia 🙂

  2. Come tutti…Ce la farai anche tu! un Saluto…Carlo.

  3. eheheh
    io ti dico solo una cosa…
     
    da VERA regina del WEB HO COMPRATO TUTTI I MIEI ELETTRODOMESTICI on line! e voglio vedere se farai altrettanto, mio tecnologico amico!! ;oDDDDD
    (giurin giurella, se vuoi dettagli.. sentiamoci in mail!)

  4. Evvaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bravo!!!!!!!!!
    Maaaaaaa…di che colore hai deciso OGGI di pitturare la cucina? ;oPPP
    Io una mano se vuoi vengo a dartela…..NON COL TRENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci
    maria

  5. Appunto..qui tutti si lamentano perchè ancora non hai svelato il mistero..ce lo vuoi dire o no di che colore farai le pareti della cucina? Insomma..ci hai tenuto nel dubbio tutto questo tempo, ora potrai anche svelare l’arcano!! :-PPPIn ogni caso..in bocca al lupo..sono sicura che tutto andrà per il meglio! Il mio pellegrinaggio per vedere la cucina è ancora valido!! Baciozzi..

  6. Ah bè io un WE d’avanzo ce lo avrei anche, basta che non lo dici a nessuno, perchè quando sono a casa e mi chiedono di tagliare l’erba lo faccio sempre controvoglia, ma per un amico… Se vuoi intanto ti accompagno a scegliere le mattonelle per il rivestimento che è un lavoro meno faticoso ahaha Ciaz

Rispondi

