Dreaming…

Com’è come non è, stanotte mi son fatto un bell’incubo… uno di quelli che non capitavano da un bel pò.
 
La trama non stò qui a raccontarla, basti sapere che non c’erano zombi ma era comunque pieno di "fantasmi" e in perfetto stile "a volte ritornano", c’era rabbia, dispiacere, cattiveria, tenerezza… se ci fosse stato anche un po’ di sesso sarebbe stato un Cult Movie!!! Animoticon
 
… secondo me è tutta colpa dei mojito di ieri A bocca aperta
5 Risposte

  1. Scrivilo..E POI ELABORALO! Potrebbe divenire un bel libro…Film….
    Saluti, Carlo.

  2. Quando mooooolti anni fa ho letto "l’intertpretazione dei sogni" di Freud (mi intrippava la psicanalisi) ho seguito il ocnsiglio di Freud che sosteneva che si sogna sempre e poi i sogni si dimenticano, a meno di non scriverli anche in piena notte, appena ci si sveglia. L’ho fatto per un po’ e mi sono trovata con moltissimi sogni scritti,  che poi analizzavo alla luce del libro (che era già superato allora :))) ) e comunque mi è servito per conoscermi un po’ meglio, proprio attraverso i sogni.Fai così, non aspettare gli incubi e scriviti i sogni che fai, anche se ti svegli alle 3 del mattino. Una certezza ho acquisito da quella volta: i sogni non arrivano mai per caso e mai per colpa di quello che abbiamo mangiato. Sono i nostri amici che monitorizzano per noi il nostro interiore (non le interiora :))) )E poi gli incubi non sono così male, se quando ti scvegli ti accorgi che stavi sognando :))))

  3. … sarò onesto con voi…
    Non avevo dubbi che l’incubo NON fosse colpa dei mojito… e altrettanto onestamente credo di poter dire con esattezza cosa riguardava e da cosa è stato generato. "A volte ritornano" non è un titolo a caso… :PPP
     
    … è che mica si può sempre essere … DIDASCALICI, no? :PPPPP
     
    Ps. cmq io non ricordo praticamente MAI i sogni se non, appunto, gli incubi (che mi svegliano). Tra l’altro non mi sveglio mai durante la notte… io non dormo direi piuttosto che… svengo! :DDD

  4. Io ne faccio almeno uno al mese di incubi del genere. Ormai ci sono abituato, anche se forse si dovrebbe tentare di togliere questo male oscuro. Come proprio non so.

  5. Ehm, Yuzillo, guarda che per me sei stato didascalico tanto quanto CB nelle sue canzoni, non so se mi spiego :))))E’ che volevo dire qualcosa di apparentemente intelligente :))))Baciux.E bravo, finalmente la WEB TV è rinata 🙂

Rispondi

