Prove di gara – Day 1

… e alla fine abbiamo iniziato!
 
Ieri abbiamo avuto la prima grande serata di allenamento. Come luogo abbiamo trovato la sacrestia di una chiesa, per la musica un amplificatore e un lettore dvd e come compagni i soliti Fuchi Fichi (per l’occasione integrati da altre new entry).
 
La prima salsa è stata (per me) disastrosa, ero teso e non concentrato, volevo far tutto e subito… cosa improponibile in effetti.
Ce ne sono volute almeno un paio perchè i passi diventassero un po’ più fluidi e un minimo più corretti. Piano piano la tensione è scemata e come d’incanto i piedi e le mani eseguivano i comandi quasi automaticamente. Superato lo scoglio dei primi passi, è arrivato il problema della "vivacità" della rueda: eravamo tutti comunque troppo concentrati e non veniva fuori la voglia di ridere e di divertirsi tipica di questo ballo.
 
Dopo un altro paio di tentativi, finalmente, l’allegria ha cominciato a far capolino, ci siamo sciolti, abbiamo cominciato a prendere confidenza gli uni con gli altri ed è iniziato il divertimento. Agli errori si cercava di porre rimedio, alle mancanze di qualcuno si tentava di recuperare in corsa e tutto è stato estremamente gioioso.
 
Ecco, questo è quello che mi auguro (al dilà del risultato "agonistico"): auguro a tutti noi una gioiosa settimana di preparazione e una altrettanto divertente gara finale.
 
… in fin dei conti è’ per queste sensazioni che ballo la salsa ed è per una risata in più da condividere con i miei amici che ho deciso di prendere parte a questa gara Animoticon
 
… e tra qualche ora… si riprova!!! A bocca aperta
Annunci

Una Risposta

  1. grande hai detto bene ridiamo ,ridiamo e ridiamo ancora questo e lo spirito della rueda …………..abbiamo da poco finito la nostra 3 serata di prova ……non so te ma tra pochi giorni mi raccattate con il cucchiaino ………..sono tutta un dolore ………….notte a domani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: