Prove di gara – Day 2 & 3

La prima novità di questi giorni è stato il cambio di sede: dalla sacrestia di una chiesa siamo passati in casa di uno di noi (quello con il garage più grande e più libero) Andrea, che gentilissimo, ha pure offerto i pasticcini e qualcosa da bere… un uomo, un mito insomma Linguaccia
 
Gli allenamenti proseguono: l’atmosfera è, come sempre, allegra e simpatica, il gruppo che si stà creando viene su bene e i maestri oltre che bravi e precisi, ci sanno dare quelle dritte che da soli non saremmo mai stati in grado di vedere… Insomma è un gran bel ballare!!! Linguaccia
 
In questi giorni abbiamo nuovamente rivoluzionato l’apertura della nostra rueda cercando il giusto compromesso tra scenografia e praticità, ci siamo creati un’entrata che fosse migliore dello "sciamare sparpagliati verso il centro", abbiamo scovato un paio di varianti delle figure classiche che danno un po’ più di brio al nostro ballo e che tirano fuori il vero aspetto dei Fichi Fichi… tutto il cazzaro che è in noi (peccato per la necessità di cassare la Roberta con il suo Haiiii-ooooohhhh, avremmo avuto la gara in tasca!!! Animoticon) e abbiamo provveduto a rifinire e a ripulire le figure.
 
Unica nota negativa di questi due giorni è stata la prima assenza giustificata: il Pera è a rischio di influenza! Un po’ di raffreddore, un po’ di mal di gola e qualche linea di febbre lo hanno chiuso in casa nel tentativo di riuscire a guarire prima di domenica prossima.
 
Ps. continuate pure ad incrociare tutto l’incrociabile… forza che siamo a metà settimana… Animoticon
Annunci

7 Risposte

  1. Benissimo, sono molto contento di come stanno andando le prove… Comunque sia continueremo a provare e cercare di eliminare o attenuare certi errori… Però avete fatto dei grossi passi avanti!!! A presto.

  2. ufff… e se lo dice il Mio Allenatore :PPP
    Forza Micky… continua ad aiutarciiii :DDDDD
    Un abbraccio

  3. Allora, come minimo visto che continuo ad incrociare l’incrociabile, voglio il fimato della gara. Me lo sono meritata no? 😛

  4. io non so te ma sono tutta rotta. …ho visto il filmato. …niente male!baciotto a stasera

  5. Io stò a pezzi…. ma faccio finta di niente…  😛

  6. cooooooooooooraggio!!
    si sa che la fama costa ;oDD

  7. La grande tenzone è ormai alle porte e, visto che da attente e ufficiali fonti ho saputo che siete l’unica rappresentativa aretina, un grossissimo in c*lo alla balena non ve lo toglie nessuno :-)))))
    Mi raccomando tenete alto l’onore della celebra aretina arte danzante e spero che il vostro allenatore nel giorno della gara tenga fede al motto "che deceda chi recede".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: